Content

iPhone 15 Pro

Filtri selezionati

Acquistare l'iPhone 15 Pro

La data di uscita dell'iPhone 15 Pro è stata il 12.09.2023, durante il Keynote di Apple. Qui sono stati presentati tutti i nuovi modelli di iPhone 15. La prevendita è iniziata il 15.09.2023 e le vendite ufficiali sono iniziate il 22.09.2023. È possibile acquistare l'iPhone 15 Pro online su Fust o in uno degli oltre 150 negozi presenti sul territorio nazionale. Potete trovare i diversi modelli, le custodie per iPhone 15 Pro e altri accessori corrispondenti nel nostro negozio online:

 

Cosa può fare il nuovo iPhone 15 Pro?

È il primo iPhone forgiato in titanio, una qualità da era spaziale, perché lo stesso materiale viene utilizzato per legare le navicelle spaziali, ad esempio. L’iPhone Pro è più leggero che mai, perché il titanio è uno dei metalli con il miglior rapporto resistenza/peso. Grazie all'elegante finitura finemente spazzolata del telaio in titanio, al Ceramic Shield sul fronte e al vetro opaco sul retro, il dispositivo si adatta perfettamente alla mano e ha un aspetto di alta qualità. Il chip A17 Pro integrato nell'iPhone 15 Pro rappresenta un nuovo livello tra i processori per telefoni cellulari. Offre un ray-tracing 4 volte più veloce rispetto al chip A16 Bionic, per cui è possibile generare una grafica ancora più fluida e simulazioni di luce realistiche. L'esperienza di gioco viene così portata a un nuovo livello. Il supporto USB 3 consente di trasferire dati fino a 20 volte più velocemente rispetto a qualsiasi altro iPhone.

 

Con il nuovo pulsante Azione personalizzabile, è possibile accedere rapidamente e facilmente alla funzione desiderata: sia che si voglia continuare a utilizzare la modalità silenziosa, sia che si voglia utilizzare per accedere alla fotocamera, al memo vocale o alla torcia, la scelta è vostra. Per impostazione predefinita, il pulsante Azione è impostato in modo da poter passare da Suoneria a Silenzioso con la sola pressione di un pulsante. Tuttavia, è possibile memorizzare le scorciatoie di propria scelta, come l'utilizzo del filtro di messa a fuoco, l'attivazione della fotocamera o dei memo vocali. Con l'iPhone 15 Pro, sarete pronti per le vostre azioni più importanti in un batter d'occhio.

 

I colori e i dettagli vengono catturati in modo più nitido che mai con la nuova fotocamera Pro, che consente di lavorare con diverse lunghezze focali. Quando si catturano ritratti, si noterà immediatamente la differenza grazie al Photonic Engine. Questo garantisce anche che le immagini notturne risultino ancora migliori. Lo zoom ottico 5x con obiettivo da 120 mm garantisce scatti di alta qualità anche da lontano. Per scattare foto di ritratti non è nemmeno necessario passare alla modalità ritratto: la fotocamera dell'iPhone 15 Pro riconosce se si sta fotografando una persona o un animale e passa automaticamente alla modalità ritratto.

 

iPhone 15 Pro - le caratteristiche in sintesi:

  • Design e display: l'iPhone 15 Pro ha un display OLED da 6,1 pollici (15,5 cm di diagonale) con una risoluzione di 2556 x 1179 pixel. È dotato di Dynamic Island, tecnologia ProMotion, True Tone, ampia gamma di colori P3 e display HDR.
  • Processore: chip A17 Pro e nuova CPU a 6 core
  • Sistema operativo: iOS 17
  • Fotocamera: con l'iPhone 15 Pro si acquista una fotocamera principale da 48 MP e una fotocamera ultra-grandangolare da 12 MP, che consente uno zoom digitale 15x.Con la stabilizzazione automatica dell'immagine, Smart HDR 5, Deep Fusion, True Tone e Apple ProRAW, potrete scattare foto con controllo della messa a fuoco e della profondità e ritratti di nuova generazione. Anche la registrazione video 4K HDR con Dolby Vision non è un problema per l'iPhone 15 Pro.
  • Opzioni di archiviazione: Scegliete tra i modelli di iPhone 15 Pro con 128GB, 256GB, 512GB o 1TB di memoria.
  • Durata della batteria: fino a 23 ore di riproduzione video (20 ore con lo streaming) e 75 ore di riproduzione audio. Ricarica rapida: fino al 50% in 30 minuti.
  • Dimensioni: 146,6 mm di lunghezza x 70,6 mm di larghezza x 8,25 mm di spessore. Peso: 187 g
  • Colori: Acquistate l'iPhone 15 Pro nei colori nero titanio, bianco titanio, blu titanio o naturale titanio.
  • Protezione da polvere e acqua: grazie al grado di protezione IP68, l'iPhone 15 Pro può essere immerso in acqua per 30 minuti a una profondità di 6 metri.
  • Connessione: porta USB-C con supporto per USB 3

...

loading
Consiglio in diretta