Content

iPhone 15 Plus

Filtri selezionati

Acquistare l'iPhone 15 Plus

La data di uscita dell'iPhone 15 Plus è stata il 12.09.2023, durante il Keynote Apple. In questa occasione sono stati presentati tutti i nuovi modelli di iPhone 15. La prevendita è iniziata il 15.09.2023 e le vendite ufficiali sono iniziate il 22.09.2023. È possibile acquistare l'iPhone 15 Plus online su Fust o in uno degli oltre 150 negozi presenti sul territorio nazionale. I diversi modelli e gli accessori corrispondenti sono disponibili nel nostro negozio online:

 

Cosa può fare il nuovo iPhone 15 Plus?

L'iPhone 15 Plus è leggermente più grande dell'iPhone 15, con un display da 6,7 pollici. È possibile acquistarlo nei colori nero, blu, verde, giallo e rosa. Con Dynamic Island, ha la funzione pratica e collaudata che era già presente nell'iPhone 14 Pro e nell'iPhone 14 Pro Max. Rimanete informati e utilizzate il vostro iPhone in modo semplice come mai prima d'ora. La fotocamera principale da 48 MP consente di scattare foto ad alta risoluzione da qualsiasi distanza. Zoom 1x per immagini focalizzate sui dettagli, zoom 0,5x per catturare al meglio l'ambiente circostante, modalità notturna e Smart HDR per la regolazione automatica delle condizioni di luce. Utilizza l'autofocus per ottenere il massimo dai selfie e dalle videochiamate. La modalità Azione consente di girare video fluidi in 4K HDR. Altri desideri? Nessun problema, l'iPhone 15 Plus può fare ancora di più!

 

Il chip A16 Bionic, con la sua CPU a 6 core, 2 core per le prestazioni e 4 core per l'efficienza, è in grado di garantire transizioni fluide, fotografie straordinarie e molto altro ancora. Rispetto alla GPU del chip integrato nell'iPhone 15 Plus, è fino al 40% più veloce di quella dell'iPhone 12. Con una durata della batteria ancora più lunga, fino a 26 ore di riproduzione video, niente ostacolerà la vostra prossima maratona di binge-watching o di gioco. L'iPhone 15 Plus offre transizioni grafiche fluide e video privi di difetti. La nuova porta USB-C garantisce una gestione ancora più semplice e trasversale dei dispositivi. Carica tutto con un solo cavo.

 

L'iPhone 15 Plus è molto robusto e ben protetto da polvere e acqua. Il vetro e l'alluminio della custodia sono stati prodotti con un processo speciale, che gli conferisce una qualità spaziale secondo le indicazioni di Apple. Grazie alla certificazione IP68, l'iPhone può essere immerso in acqua fino a 30 minuti e a 6 metri senza alcuna esitazione.

 

Con la chiamata di emergenza SOS via satellite, è possibile contattare la chiamata di emergenza tramite messaggio di testo senza rete o WLAN. Questa funzione, che in passato è stata nascosta in Svizzera, sarà disponibile anche qui alla fine di settembre 2023.L'iPhone funziona visualizzando domande e risposte per identificare rapidamente la situazione e trasmettere tutte le informazioni importanti ai servizi di emergenza. Grazie al rilevamento degli incidenti integrato, è possibile riconoscere un incidente stradale grave e chiamare automaticamente i soccorsi. Inoltre, i vostri contatti di emergenza vengono avvisati automaticamente, grazie a una grande quantità di dati reali sulla guida e sugli incidenti.

 

iPhone 15 Plus - le caratteristiche in sintesi:

  • Design e display: l'iPhone 15 Plus ha un display Super Retina XDR da 6,7 pollici e una risoluzione di 2796 x 1290 pixel. La diagonale è di 17 cm. True Tone, l'ampia gamma di colori P3 e il display HDR lo rendono il fotografo perfetto per le prossime vacanze.
  • Processore: Chip A16 Bionic con CPU a 6 core
  • Sistema operativo: iOS 17- Fotocamera: fotocamera principale da 48 megapixel e fotocamera ultra grandangolare da 12 megapixel con True Tone, Smart HDR 5, zoom digitale 10x e stabilizzazione automatica dell'immagine. Registrazione video 4K in qualità HDR.
  • Opzioni di archiviazione: Acquistate l'iPhone 15 Plus con 128GB, 256GB o 512GB di memoria.
  • Durata della batteria: fino a 26 ore di riproduzione video (20 ore in streaming) e fino a 100 ore di riproduzione audio. Ricarica rapida : Carica fino al 50% in 30 minuti.
  • Dimensioni: 160,9 mm di lunghezza x 77,8 mm di larghezza x 7,8 mm di spessore. Peso: 201 g
  • Colori: L'iPhone 15 Plus è disponibile nei colori nero, blu, verde, giallo e rosa.
  • Protezione dalla polvere e dall'acqua: grado di protezione IP68. Può essere immerso in acqua fino a 6 metri di profondità e per un massimo di 30 minuti.
  • Connessione: porta USB-C

...

loading
Consiglio in diretta