Content

iPhone 15

Filtri selezionati

Acquistare l'iPhone 15

La data di uscita dell'iPhone 15 è stata il 12.09.2023, durante il Keynote di Apple. Tutti i nuovi modelli di iPhone 15 sono stati presentati qui. La prevendita è iniziata il 15.09.2023 e l'inizio delle vendite ufficiali è previsto per il 22.09.2023. L'iPhone 15 si può acquistare da Fust. È possibile trovarlo in oltre 150 negozi in tutta la Svizzera e ordinarlo comodamente online. Da Fust potete trovare anche molti altri modelli, custodie per iPhone 15 e vari accessori:

 

Cosa può fare il nuovo iPhone 15?

Prima di acquistare l'iPhone 15, vi illustriamo le nuove caratteristiche e le specifiche tecniche. L'iPhone 15 è dotato di una fotocamera principale da 48 MP, una ultra grandangolare da 12 MP e uno zoom teleobiettivo 2x. La collaudata funzione ritratto dell'iPhone ha ricevuto un aggiornamento e ora è possibile controllare la messa a fuoco e la profondità. La messa a fuoco può essere modificata anche dopo aver scattato la foto, per una maggiore flessibilità e possibilità di scatto. La modalità notturna, che si attiva automaticamente in un ambiente buio, rende le immagini ancora più nitide e brillanti. Con Smart HDR, i colori vengono ottimizzati in condizioni di illuminazione troppo intensa e appaiono ora ancora più realistici e impressionanti! Riprese video fluide in qualità 4K HDR. Stabilizzate le riprese mosse con la modalità Azione. Con la modalità Cinema, è possibile decidere e impostare automaticamente la messa a fuoco sul soggetto più importante del filmato.

 

La lunga durata della batteria consente una riproduzione video fino a 20 ore. L'adattatore USB-C consente di ricaricare l'iPhone 15 in modo rapido fino a circa il 50% in 30 minuti. Con la porta USB-C integrata nell'iPhone 15, anche la connettività è ora più semplice e si può caricare l'iPhone anche con il cavo Android o Mac. Grazie alla nuova porta, iPhone, Mac e iPad possono essere caricati con lo stesso cavo: niente più cavi aggrovigliati! È inoltre possibile ricaricare comodamente l'Apple Watch e gli AirPods tramite l'iPhone 15.Precedentemente non disponibile per gli utenti Pro, Dynamic Island è stata estesa all'iPhone 15 e all'iPhone 15 Plus della nuova serie. L’isola dinamica può visualizzare la riproduzione di musica, le indicazioni stradali, la registrazione di memo vocali e altre attività in corso, in modo da essere sempre al corrente di tutto, anche quando si sta facendo altro.

 

L'iPhone 15 è più resistente che mai grazie al frontale Ceramic Shield e alla protezione integrata contro acqua e polvere. L'integrazione del colore nel vetro del retro conferisce all'iPhone 15 un aspetto ancora più speciale. Il nuovo design lucida ogni vetro con particelle nano cristalline e incide una finitura opaca testurizzata. Il telaio dell'iPhone 15 è realizzato in alluminio aerospaziale e i suoi bordi arrotondati lo rendono ancora più facile da tenere in mano. Anche in questo caso Apple ha puntato sulla sostenibilità e ha realizzato il case con il 75% di alluminio riciclato. La batteria e il caricatore MagSafe sono realizzati con materiali riciclati al 100%, così come la confezione, che ora fa a meno della pellicola di plastica.

 

Il chip A16 Bionic con CPU a 6 core, 2 core per le prestazioni e 4 core per l'efficienza, offre prestazioni potenti e comprovate, proprio come i modelli Pro dell'iPhone 14. Questo potente chip consente prestazioni grafiche fluide per i giochi, l'isolamento vocale per le chiamate o persino la fotografia computazionale per immagini ad alta risoluzione. Con l'iPhone 15, quindi, si acquista una potenza di calcolo di livello professionale.

 

iPhone 15 - le caratteristiche in sintesi:

  • Design e display: l'iPhone 15 è dotato di un display Super Retina XDR (OLED) da 6,1 pollici. Ciò corrisponde a una diagonale di 15,5 cm e a una risoluzione di 2556 x 1179 pixel. Con un rivestimento oleorepellente, True Tone e Dynamic Island e un ampio spazio colore P3, nessun desiderio rimane insoddisfatto quando si scattano foto e video.
  • Processore: chip A16 Bionic con CPU a 6 core
  • Sistema operativo: iOS 17
  • Fotocamera: oltre alla stabilizzazione automatica dell'immagine e allo Smart HDR 5, l'iPhone 15 ha molti altri vantaggi da offrire: fotocamera principale da 48 MP e fotocamera ultra grandangolare da 12 MP, zoom digitale 10x e copertura dell'obiettivo in vetro zaffiro, nulla si frappone alla cattura di immagini ad altissima risoluzione e video 4K HDR.
  • Opzioni di archiviazione: Possibilità di scegliere tra 3 capacità di archiviazione: 128GB / 256GB / 512GB. - Durata della batteria: con 20 ore di riproduzione video e 80 ore di riproduzione audio, l'iPhone 15 offre una potente batteria agli ioni di litio che può essere ricaricata fino al 50% in 30 minuti.
  • Dimensioni: 147,6 mm di lunghezza x 71,6 mm di larghezza x 7,8 mm di spessore. Peso: 171 g
  • Colori: È possibile acquistare l'iPhone 15 nei colori nero, blu, verde, giallo o rosa.
  • Protezione da polvere e acqua: l'iPhone 15 è classificato iP68. Può essere immerso in acqua fino a 6 metri di profondità per un massimo di 30 minuti.
  • Connessione: USB-C (inclusa)

...

loading
Consiglio in diretta