Cosa significa ricondizionato?
Il termine ricondizionato si riferisce a dispositivi usati che sono stati ricondizionati e testati professionalmente da un'azienda specializzata per la rivendita. Tutti gli articoli vengono controllati con ampie caratteristiche di qualità, vengono effettuate riparazioni ove necessario e possibile e viene effettuata una pulizia igienica. Grazie a questo processo riceverete un apparecchio di alta qualità che sembra quasi come nuovo. Tuttavia, è bene ricordare che si tratta pur sempre di un apparecchio usato e non si possono escludere lievi tracce d'uso anche con un apparecchio ricondizionato. Inoltre, si risparmia denaro e si dà un contributo alla tutela del clima e dell'ambiente. Riutilizzando uno smartphone già usato, si riduce la quantità di rifiuti elettronici, si risparmia energia e si evita l'estrazione di materie prime.
Per chi è alla ricerca di un dispositivo di alta qualità a un prezzo accessibile, contribuendo al contempo alla tutela dell'ambiente, gli smartphone ricondizionati sono un'ottima scelta.
Scopri gli smartphone ricondizionati da Recommerce
Recommerce è una delle aziende leader in Europa per il ritiro e la vendita di smartphone usati. Tutti gli smartphone ricondizionati da Recommerce sono coperti da una garanzia di un anno e sono funzionanti al 100%. Più di 35 punti di controllo sono stati accuratamente testati e garantiti. Su ogni dispositivo è garantita una capacità della batteria pari ad almeno l'80% di quella originale.