Il nuovo Galaxy Ring di Samsung

Ora disponibile presso Fust

     

Il Galaxy Ring, realizzato in titanio leggero, combina un design elegante con un potente monitoraggio della salute. Misura la frequenza cardiaca, la temperatura della pelle e la qualità del sonno, 24 ore su 24. Con un'autonomia fino a 7 giorni, resistenza all'acqua (10ATM, IP68) e compatibilità con Android, è il compagno perfetto per uno stile di vita attivo. 

    

Trovare la giusta misura di anello

01_Elegantes Design.png

Design elegante

Il design rotondo, l'estetica senza tempo e la robusta cassa in titanio del Galaxy Ring lo rendono un compagno elegante per tutta la giornata.¹

02_Sensoren.png

Sensori direttamente sul dito

Il Galaxy Ring combina 3 sensori (accelerometro, sensore di frequenza cardiaca e sensore di temperatura a infrarossi) e misura solo 7 mm di larghezza, 2,6 mm di spessore e un peso leggero di 2,3 g. Nonostante sia così leggero e comodo da indossare, può tracciare le vostre attività giorno e notte.² ³ ⁴ 

03_Batterie.png

Alimentazione fino a 7 giorni 

Indossate il Galaxy Ring al lavoro, in palestra e mentre dormite, giorno dopo giorno e notte dopo notte, senza dover ricaricare la batteria. Il Galaxy Ring può durare fino a 7 giorni con una sola carica.⁵ ⁶ ⁷

04_AI Power.png

La potenza dell'intelligenza artificiale al dito

Più si indossa il Galaxy Ring, più diventa intelligente. Mettete il Galaxy Ring al dito e lasciate che tenga traccia della vostra forma fisica e del vostro benessere per tutto il giorno. Potrete poi visualizzare le analisi personalizzate nell'app Samsung Health, grazie a Galaxy AI.⁴ ⁸ ⁹ ¹⁰ ¹¹

05_Schlaftracking.png

Dormire in modo più intelligente, svegliarsi più riposati

Insieme, Galaxy Ring e Samsung Health tracciano l'intero sonno. Misurano le fasi del sonno, i modelli di sonno, i movimenti notturni, la temperatura notturna della pelle, la frequenza cardiaca e la variabilità della frequenza cardiaca (HRV) durante il sonno.¹⁰ ¹¹

06_Zyklus.jpg

Siate in armonia con il vostro ciclo

Tenete sotto controllo il vostro ciclo con l'algoritmo di fertilità Natural Cycles. Il Galaxy Ring monitora le variazioni della temperatura della pelle durante il sonno notturno per prevedere la prossima mestruazione e l'ovulazione grazie alla funzione di rilevamento del ciclo.¹² ¹³

07_Smartphone Steuerung.png

Controlla il tuo smartphone Galaxy con il Galaxy Ring

Con il Galaxy Ring al dito, è possibile controllare lo smartphone Samsung Galaxy collegato con un semplice gesto. Basta toccare due volte l'indice e il pollice per scattare foto o spegnere la sveglia.¹⁴ ¹⁵ ¹⁶

Galaxy Ring

1 - 33 di 33

Charger

1 - 11 di 11

Informazioni legali

¹Solo l'involucro del Galaxy Ring è in titanio.
²La misurazione è destinata esclusivamente a scopi di fitness e benessere. La funzione non è intesa per il rilevamento, la diagnosi o il trattamento di malattie o condizioni fisiche, o per la prevenzione, il monitoraggio, il trattamento o l'alleviamento di malattie, o per compensare lesioni o disabilità, o per qualsiasi altro scopo medico.
lesioni o disabilità o per qualsiasi altro scopo medico. Se siete preoccupati per la vostra salute, consultate un medico.
³Il peso del Galaxy Ring varia a seconda delle dimensioni. 2,3 g è il peso dell'Anello Galaxy misura 5, dell'Anello Galaxy misura 6 2,4 g, dell'Anello Galaxy misura 8 2,6 g, dell'Anello Galaxy misura 9 2,7 g, dell'Anello Galaxy misura 10 2,8 g, dell'Anello Galaxy misura 11 2,8 g, dell'Anello Galaxy misura 12 3 g, dell'Anello Galaxy misura 13 3 g.
Anello misura 13 3 g.
Il Galaxy Ring deve essere abbinato a uno smartphone compatibile con Android 11.0 o versione successiva e almeno 1,5 GB di RAM. Sono inoltre necessari l'applicazione Galaxy Wearable, l'applicazione Samsung Health (versione 6.27 o successiva) e il login a un account Samsung. La disponibilità
del servizio può variare a seconda del Paese o della regione.
Durata della batteria ottenuta con test interni. Si prega di notare che fattori quali la dimensione dell'anello, la qualità della ricezione Bluetooth, la frequenza di utilizzo e altri fattori possono influenzare la durata della batteria.
La durata della batteria si basa sui risultati di test di laboratorio interni per scenari di utilizzo tipici condotti da Samsung. Testato con i risultati di una versione pre-release del dispositivo utilizzando lo scenario Tracciamento del sonno per 6 ore, Rilevamento automatico del lavoro per 1 ora e 30 minuti e con diversi eventi specifici (riconnessione 3 volte).
minuti e con diversi eventi specifici (riconnessione 3 volte dopo la disconnessione, modifica delle impostazioni dell'app Samsung Health 3 volte, esecuzione di Find my Ring 0,5 volte, esecuzione di gesti per 3 minuti) ipotizzando 24 ore di utilizzo al giorno ore al giorno.
La durata effettiva della batteria può variare a seconda del tipo di utilizzo, del modello di dispositivo o del produttore della batteria. 
Alcune funzioni AI richiedono l'accesso all'account Samsung o all'account Google. Galaxy AI è disponibile in Germania a partire dai 16 anni. Per le funzioni Samsung Health AI, i dati fitness registrati dal Samsung Galaxy Ring devono essere sincronizzati con l'app Samsung Health.
Richiede almeno i dati sull'attività e sul sonno del giorno precedente e i dati sulla frequenza cardiaca durante il sonno. Non è destinato al rilevamento, alla diagnosi e al trattamento di malattie.
L'Energy Score è disponibile sugli smartphone Android a partire da Android 10.0 e richiede l'ultima versione dell'app Samsung Health e il login a un account Samsung.Per determinare il punteggio energetico sono necessari almeno i dati sull'attività e sul sonno del giorno precedente, i dati sulla frequenza cardiaca durante il sonno e un Galaxy Watch4 o più recente o il Galaxy Ring. Il Punteggio energetico serve solo per scopi di fitness e benessere.Non è destinato a rilevare, diagnosticare o curare condizioni mediche e serve solo come informazione personale. Per consigli medici, consultare un medico.
¹⁰L'analisi del sonno (registrazione delle fasi di sonno REM, delle fasi di sonno profondo e della durata totale del sonno) può essere utilizzata con il Galaxy Ring senza un dispositivo aggiuntivo.Per accedere al registro del sonno e alle raccomandazioni sul sonno è necessario uno smartphone accoppiato.
¹¹Lo sleep coaching richiede almeno 7 giorni di dati sul sonno, compresi 2 giorni di riposo.
¹²La funzione di tracciamento del ciclo viene utilizzata per la previsione del ciclo e delle mestruazioni ed è supportata da Natural Cycles°.
¹³Se si sta utilizzando una contraccezione ormonale o si sta seguendo un trattamento ormonale che inibisce l'ovulazione, questo servizio non è adatto a determinare l'ovulazione. Le previsioni visualizzate sono solo per uso personale. Per migliorare l'accuratezza delle previsioni, si raccomanda di indossare l'orologio durante il sonno per almeno 4 ore e 5 volte alla settimana.Le informazioni possono variare a seconda dell'uso del Galaxy Watch, dei dati inseriti, delle condizioni ambientali e di altri fattori.Questa funzione non è destinata agli utenti di età inferiore ai 18 anni.Gli utenti non devono interpretare i risultati dell'app o intraprendere azioni cliniche senza consultare un professionista sanitario qualificato. Richiede l'ultima versione dell'applicazione Samsung Health.
¹⁴Il gesto del doppio tocco è possibile solo per controllare la fotocamera e annullare la sveglia. Il gesto del doppio tocco può essere utilizzato solo su Galaxy Ring abbinato a smartphone Samsung Galaxy con One UI 6.1.1 o successiva. Per spegnere la sveglia, la versione dell'app orologio deve essere 12.3.30.35 o successiva.
¹⁵Il Galaxy Z Flip6 è disponibile separatamente.
¹⁶Durante alcune attività, il Galaxy Ring potrebbe riconoscere un gesto di doppio tocco che non si intendeva eseguire. In questo caso, si consiglia di disattivare la funzione di riconoscimento dei gesti durante queste attività.