Condizioni di partecipazione al concorso FIS World Cup 2026
1. La partecipazione al concorso è soggetta alle condizioni riportate di seguito. Con la partecipazione al concorso, i partecipanti accettano le presenti condizioni di partecipazione. Il concorso è organizzato da Swiss Household Services AG, Industrie Haslen 3, 9245 Oberbüren (di seguito «Fust») in collaborazione con Electrolux AG, nel periodo compreso tra il 02.12.2025 e il 24.12.2025 («periodo promozionale»).
2. Possono partecipare al concorso le persone che hanno compiuto 18 anni e sono residenti in Svizzera o nel Liechtenstein. Sono escluse dalla partecipazione al concorso le persone che lavorano presso Fust e le persone che vivono nella stessa economia domestica di queste ultime. Sono altresì esclusi i collaboratori di Electrolux AG.
3. Ogni persona può partecipare una sola volta. La partecipazione avviene automaticamente dopo l'acquisto di un articolo Electrolux per la cura del bucato presso Fust (online e in negozio) durante il periodo promozionale (dal 02.12.2024 al 24.12.2025). Il termine ultimo per la partecipazione è il 24/12/2025 alle ore 23:59; fa fede la data di conclusione dell'acquisto legalmente vincolante. Sono esclusi gli acquisti successivamente annullati.
Gli articoli per la cura della biancheria comprendono le seguenti categorie di elettrodomestici: lavatrice (a carica dall'alto e frontale), asciugatrice, set lavatrice-asciugatrice, lavasciuga.
4. L'estrazione dei vincitori avverrà tramite Fust in modo casuale all'inizio di gennaio 2026.
5. Fornendo un indirizzo e-mail al momento dell'acquisto o della partecipazione al concorso, il partecipante acconsente espressamente a essere contattato da Fust tramite e-mail non protetta. Il partecipante è responsabile della veridicità e della completezza dei dati forniti. Le partecipazioni incomplete non saranno prese in considerazione. I vincitori saranno contattati da Fust all'inizio di gennaio 2026 con la richiesta di fornire l'indirizzo per la spedizione dei biglietti. I biglietti saranno spediti all'inizio di gennaio 2026. I biglietti non possono essere consegnati prima di tale data. Se il vincitore non accetta il premio, Fust si riserva il diritto di estrarre un altro vincitore.
6. Non è possibile né consentito il pagamento in contanti, lo scambio o il trasferimento a titolo oneroso o gratuito (come la rivendita, la vendita all'asta, la donazione, ecc.) del premio o di parti di esso. In caso di violazione, Fust si riserva il diritto di trattenere il premio o parti di esso. Fust, le società del suo gruppo e i terzi coinvolti declinano ogni responsabilità in relazione all'organizzazione e alla riscossione del premio. Non verrà intrattenuta alcuna corrispondenza in merito al concorso. Si applica esclusivamente il diritto materiale svizzero. È escluso il ricorso alle vie legali.
7. Il vincitore riceverà: 2 biglietti VIP per la Coppa del Mondo FIS di sci alpino che si terrà il 17 gennaio 2026 a Wengen.
8. Eventuali imposte, tasse o contributi derivanti dalla vincita sono a carico del vincitore.
Protezione dei dati
9. I partecipanti acconsentono al trattamento dei propri dati da parte di Fust ai fini dello svolgimento del concorso. Si applicano le disposizioni sulla protezione dei dati di Fust (https://www.coop.ch/it/azienda/protezione-dei-dati/fust.html).