Content

Note legali

Sede azienda

Dipl. Ing. Fust
Swiss Household Services AG
Industrie Haslen 3
9245 Oberbüren
Schweiz

Tel.: +41 71 955 50 50
Fax: +41 71 951 29 34
e-mail: info(at)fust.ch

CHE-116.311.185 MWST

Concezione, design, software e-commerce

MySign AG
Agentur und Softwarehaus
Neuhardstrasse 38
4600 Olten

Copyright

L'intero sito Web è sottoposto alla legislazione svizzera sui diritti d'autore e la proprietà intellettuale. Tutti i diritti di stampa sono riservati. Ciò vale anche per tutti i documenti accessibili come i cataloghi. E' vietata la riproduzione dell'intero sito o di parti di esso su qualsivoglia supporto elettronico o su carta a meno che non vi sia una autorizzazione scritta da parte della Swiss Household Services AG.

Marchio registrato

La denominazione dell'azienda così come i loghi aziendali e di settore sono marchi registrati della Swiss Household Services AG. Tutti gli altri marchi registrati, nomi di prodotti, nomi di aziende e loghi citati sul nostro sito Web sono di proprietà esclusiva dei relativi proprietari. Tutti i diritti riservati.

Esclusione della responsabilità

L'utilizzo del sito Internet della Ing. Dipl. Fust è a proprio rischio. Si declina qualsiasi responsabilità per l'utilizzo dei servizi o per la loro non disponibilità e ciò vale anche per gli eventuali danni derivanti. Sono fatti salvi modifiche dei prezzi ed errori nelle descrizioni prodotti.

Per eventuali domande il nostro servizio clienti è a vostra completa disposizione.
Servizio clienti e contatti

Consiglio in diretta