Kenwood - Pagina del marchio

Robot da cucina

Food - Processor

Miscelatore a colonna

Spremiagrumi

  • Robot da cucina
  • Accessori e ricambi
  • Ricambi
  • FDM 313 SS Compact
  • FDM 303 SS
  • Miscelatore a colonna
  • Frullatore
  • JMP800 SI
  • JMP600 SI
  • JE 290 A
Kenwood_Header1

Kenwood Highlights dei prodotti

Kenwood Chef Titanium Patissier

Il nostro chef che pesa e riscalda! Il miglior robot da cucina per i panettieri professionisti e per chi vuole diventarlo. Dotato della funzione di riscaldamento EasyWarm™ per riscaldare facilmente ingredienti come burro o cioccolato. La scala BowlBright™ all'interno della ciotola di miscelazione garantisce una visione chiara. Il Kenwood Chef Titanium Patissier è anche un vero e proprio concentrato di potenza: un motore da 1400 watt elabora qualsiasi ingrediente per ottenere il risultato desiderato, che si tratti di creazioni di pane o di prodotti da forno dolci. 

Kenwood Cooking Chef XL

La nuova stella della vostra cucina. Il motore da 1500 watt a controllo digitale con riduttore in metallo e le 13 velocità regolabili individualmente garantiscono risultati di cottura e cottura brillanti. Il Kenwood Cooking Chef XL è stato anche premiato con il Red Dot Design Award 2021: In Kenwood, la facilità d'uso e la funzionalità sono completate da un design eccezionalmente bello.

Gelatiera Kenwood (accessori)

La nuova gelatiera Kenwood KAX71.000WH consente di preparare molti deliziosi gusti di gelato e sorbetto. 

Kenwood_Header2

Kenwood

Il marchio Kenwood

Fondata nel 1947 da Kenneth Wood, la Kenwood Manufacturing Company ha iniziato a produrre tostapane e frullatori, che hanno riscosso un ottimo successo. Il primo robot da cucina, il Kenwood Chef, ha rappresentato la svolta definitiva per Kenwood e ha contribuito a far conoscere il marchio in tutto il mondo. Grazie allo sviluppo del primo robot da cucina con velocità regolabile per la prima volta nella storia, da allora la facilità d'uso e la facilità di utilizzo sono associate indissolubilmente ai prodotti Kenwood. 

Kenwood nell'era moderna

Kenwood è stata acquisita da De Longhi nel 2001. Oggi i robot da cucina Kenwood sono tra i più venduti al mondo. Gli elettrodomestici Kenwood possono essere tranquillamente classificati nel segmento di prezzo alto. L'elevata funzionalità e l'eccellente concetto di design, tuttavia, mettono in prospettiva il prezzo superiore alla media e fanno di queste macchine un top seller assoluto. Presente in oltre 100 Paesi, Kenwood è da decenni uno dei marchi leader in Europa nel settore dei piccoli elettrodomestici.