N. articolo Fust: 10792584
- Frigorifero solitario con capacità di 120 l e larghezza di 56 cm
- Illuminazione interna a LED per la migliore visibilità all'interno
- Dotazione pratica con cassetto per verdura, ripiani in vetro e vaschetta per cubetti di ghiaccio
Raffreddare in modo compatto ed efficiente
Questo frigorifero solitario è ideale per cucine piccole, persone che vivono sole oppure come apparecchio supplementare. Con una capacità utile di 120 litri, offre spazio a sufficienza per coprire il fabbisogno quotidiano. Lo scomparto principale ha una capienza di 107 litri, il vano congelatore integrato di 13 litri – perfetto per le rimanenze e i prodotti surgelati. L'illuminazione interna a LED garantisce che tutte le derrate alimentari siano ben visibili e sempre a portata di mano.
Dotazione flessibile per la vita quotidiana
Grazie a due ripiani in vetro, una vaschetta per verdura e tre scomparti nella porta, potete riporre ordinatamente varie derrate alimentari e bevande. La vaschetta per cubetti di ghiaccio inclusa facilita la preparazione di bevande fresche. L'utilizzo è intuitivo e semplice, garantendo un'esperienza comoda per tutti i casalinghi.
A basso consumo energetico e salvaspazio
Con un consumo energetico annuo di 110 kWh, il frigorifero funziona in modo efficiente e permette di risparmiare sui costi domestici. Grazie alla larghezza standard di 56 cm, l'apparecchio può essere integrato facilmente in diversi concept di cucina, senza occupare troppo spazio.