Videoconsulenza

Vi consigliamo in diretta con un video in uno dei negozi Fust.
Orari di apertura:
Lu-Ve dalle 9:00 alle 18:30
Sa dalle 9:00 alle 16:30
Maggiori informazioni sono disponibili qui.

Video-Consulenza sui prodotti

LiebherrCBNsda 775i-20

Liebherr

Frigorifero con congelatore

  • Consegna rapida
  • Consulenza professionale
  • Possibilità di montaggio da parte di esperti
  • Servizio completo - anche dopo l'acquisto
3’599.95
supercardRicevi 3599 superpunti
Consegna a domicilio
Disponibile subito dal centro logistico
Tempo di consegna ca. 08.-12.05.2026
Ritiro in filiale
pronto per il ritiro alle 08.-12.05.2026

N. articolo Fust: 10823234

Descrizione

N. articolo Fust: 10823234
  • Frigorifero combinato da 473 litri con BioFresh e NoFrost
  • Ampia area BioFresh con vani Fruit & Vegetable-Safe e Meat & Dairy-Safe
  • Design SmartSteel, display Touch & Swipe e funzionamento silenzioso da 33 dB



Ampio spazio per alimenti freschi e surgelati

Quando grandi acquisti, alimenti freschi e scorte surgelate devono essere organizzati con ordine in un solo apparecchio, un frigorifero combinato capiente diventa particolarmente utile. Il Liebherr CBNsda 775i Prime offre un volume totale di 473 litri e molto spazio per famiglie e per chi desidera gestire le provviste in modo strutturato. Di questo volume, 208,7 litri appartengono al vano frigorifero, 126,9 litri all’area BioFresh e 138 litri al vano congelatore. Il Liebherr CBNsda 775i Prime crea così condizioni ideali per una conservazione differenziata di numerose categorie di alimenti.


BioFresh, DuoCooling e NoFrost per una freschezza mirata

Il Liebherr CBNsda 775i Prime è dotato di due vani BioFresh con SoftTelescopic, tra cui un Fruit & Vegetable-Safe e un Meat & Dairy-Safe. Queste zone creano, a temperature vicine a 0 °C, condizioni adatte per frutta, verdura, carne e latticini non confezionati. DuoCooling utilizza circuiti del freddo separati per frigorifero e congelatore, evitando scambi d’aria e trasferimenti di odori. NoFrost protegge il vano congelatore dalla formazione di ghiaccio ed evita lo sbrinamento manuale. PowerCooling con filtro a carbone attivo FreshAir completa il sistema assicurando una circolazione uniforme dell’aria nel vano frigorifero.


Design elegante e dotazione moderna

Con lo SmartSteel sulla porta, i lati argentati e un display TFT a colori da 2,4 pollici integrato nella porta, il Liebherr CBNsda 775i Prime unisce estetica di alta qualità e gestione moderna. Touch & Swipe consente un utilizzo intuitivo, mentre la SmartDeviceBox integrata apre l’accesso alle funzioni connesse via WiFi. I pannelli LED laterali, l’illuminazione LED BioFresh, il VarioSafe, le VarioBox, il portabottiglie integrato e i tre cassetti congelatore con VarioSpace completano la dotazione in modo intelligente. Chi cerca un frigorifero combinato capiente con zone fresche specializzate e design curato trova nel Liebherr CBNsda 775i Prime una soluzione convincente.

Specifiche

Accessori

Valutazioni

Disponibilità nelle filiali