N. articolo Fust: 10812899
Liebherr CFe 2080 – Congelatore a baule innovativo per una conservazione scorta comoda e flessibile
La Liebherr CFe 2080 convince grazie a un concetto ben studiato, che combina una refrigerazione efficiente con un'elevata praticità per l'uso quotidiano. La tecnologia SmartFrost riduce notevolmente la formazione di ghiaccio all'interno e sulle derrate alimentari, così che lo sbrinamento diventa necessario solo raramente. Grazie alle pareti interne lisce e all'evaporatore rivestito, l'apparecchio si pulisce facilmente e garantisce una refrigerazione uniforme ed efficiente dal punto di vista energetico.
Con il sistema StopFrost vengono ridotti in modo significativo sia la formazione di brina sia la tipica depressione che si crea dopo l'apertura del coperchio. In questo modo potete aprire il congelatore a baule in qualsiasi momento senza sforzo – un evidente aumento del comfort nella vita quotidiana. La funzione SuperFrost abbassa rapidamente la temperatura fino a -32 °C per congelare le derrate alimentari fresche preservando le vitamine. Al termine del processo di congelamento, l'apparecchio ritorna automaticamente alla modalità normale, riducendo così il consumo di energia.
Un vero punto forte è il grande cesto per verdura con funzione estraibile, che semplifica notevolmente l'organizzazione e l'accessibilità a frutta e verdura – anche con la porta aperta a 90 gradi.
Grazie a FrostProtect, la Liebherr CFe 2080 funziona perfettamente anche con temperature dell'aria fino a -15 °C. Così il congelatore a baule può essere utilizzato in modo snodabile in ambienti non riscaldati come cantina o garage.