N. articolo Fust: 10804794
- Due zone di temperatura regolabili separatamente per diversi tipi di vino
- Gamma di temperatura: Temperatura regolabile da 5 °C a 22 °C
- Riscaldamento integrato per l'uso in locali freddi
- Porta chiudibile a chiave per la massima sicurezza
- Filtro ai carboni attivi e circolazione controllata dell'aria per un clima di conservazione ideale
Due zone di temperatura per una conservazione ottimale
Il Novamatic VC 1970 DZ, con le sue due zone di temperatura regolabili separatamente, offre la soluzione ideale per la conservazione di diverse tipologie di vino. La temperatura interna dell'armadio è liberamente selezionabile tra 5 °C e 22 °C e si adatta così perfettamente alle esigenze individuali dei Vostri vini.
Flessibile nell'uso, anche in ambienti freddi
Grazie al riscaldamento integrato, potete utilizzare il frigorifero per vino anche in ambienti freddi, senza compromettere la qualità dei vostri vini. In questo modo la temperatura di stoccaggio ideale viene sempre garantita, indipendentemente dalle condizioni esterne.
Sicurezza e circolazione controllata dell'aria
La porta con serratura garantisce la massima sicurezza per i vostri vini pregiati. Il filtro a carbone attivo integrato purifica l'aria e, grazie alla circolazione d'aria minimamente controllata, crea un clima di conservazione ideale. Questo protegge i vostri vini da sbalzi di temperatura e movimenti indesiderati.
Ampio spazio e flessibilità
Con sei griglie da pavimento regolabili, il VC 1970 DZ offre spazio per un volume utile fino a 368 litri, ovvero ca. Corrisponde a circa 197 bottiglie DIN da 0'75 l. La capacità può essere adattata in modo flessibile a seconda della forma e della dimensione delle bottiglie. L'ampio spazio interno permette una conservazione ordinata e confortevole.