N. articolo Fust: 10813170
- Ampio spazio per conservare fino a 165 bottiglie di vino in un'unica zona di temperatura
- Design moderno in acciaio nero/inox con porta in vetro isolante e illuminazione a LED
- Raffreddamento dinamico a convezione e controllo elettronico per condizioni di conservazione sempre ideali
La conservazione professionale del vino resa semplice
Nella vita di tutti i giorni, spesso non esiste un luogo adatto per conservare una grande collezione di vini in modo sicuro e professionale. La conservazione ottimale è una sfida particolare per le aziende di catering o per gli appassionati di vino. L'armadio di controllo della temperatura del vino FORS VS 176165 GES offre una soluzione affidabile: Fino a 165 bottiglie possono essere conservate in condizioni perfette in una spaziosa zona climatica.
FORS VS 176165 GES: massima capacità, alta precisione
L'armadietto di controllo della temperatura del vino FORS convince per il controllo elettronico, il sistema di circolazione dell'aria dinamico e la regolazione precisa della temperatura nell'intervallo da 5 a 18 gradi Celsius. La porta in vetro isolante e la robusta maniglia a barra in acciaio inox assicurano un aspetto gradevole e proteggono in modo affidabile i vini. Otto ripiani flessibili offrono una visione d'insieme e consentono di ordinare le bottiglie individualmente. Con una capacità di 350 litri, l'apparecchio a libera installazione è ideale per l'uso professionale o per l'ambiziosa conservazione domestica.
Armadio di controllo della temperatura del vino FORS - conservazione affidabile del vino
Con il FORS VS 176165 GES, i vini di alta qualità sono conservati in modo permanente in condizioni ottimali. Scoprite subito di più e attrezzate in modo professionale la vostra collezione di vini.