N. articolo Fust: 10813167
- Due zone climatiche regolabili separatamente per un massimo di 163 bottiglie di vino
- Design elegante con frontale nero, dettagli in acciaio inox e porta in vetro isolante
- Raffreddamento dinamico a convezione, controllo elettronico e sette ripiani flessibili
Conservazione ottimale dei vini per grandi collezioni
Chiunque conservi una vasta selezione di vini rossi e bianchi si trova spesso a dover affrontare la sfida di conservare entrambe le varietà in condizioni ideali. Soprattutto in un ambiente professionale, è necessaria una soluzione flessibile e affidabile per conservare anche grandi quantità in modo sicuro ed elegante. L'armadio di controllo della temperatura del vino FORS VC 176163 GES con due zone climatiche offre la possibilità di controllare individualmente la temperatura di un massimo di 163 bottiglie.
FORS VC 176163 GES: tecnologia e design per le esigenze più elevate
L'armadio di controllo della temperatura del vino FORS convince per il raffreddamento dinamico a convezione e il controllo elettronico, che consente di ottenere temperature precise tra i 5 e i 18 gradi Celsius. La porta in vetro isolante, la robusta maniglia a barra in acciaio inox e l'illuminazione a LED mettono in bella mostra la collezione di vini. Sette ripiani offrono opzioni di selezione flessibili, mentre la serratura meccanica garantisce una maggiore sicurezza. Con una capacità utile di 350 litri, l'apparecchio a libera installazione è ideale per ristoranti e ambiziosi collezionisti privati.
Armadio per il controllo della temperatura del vino FORS: conservare i vini in modo professionale e attraente
Con il FORS VC 176163 GES, diversi tipi di vino vengono conservati in condizioni perfette. Scopritelo subito e conservate la vostra collezione ai massimi livelli.