N. articolo Fust: 10813166
- Due zone climatiche regolabili individualmente per conservare in modo ottimale fino a 119 bottiglie di vino
- Design moderno e nero con porta in vetro isolante e maniglia ergonomica a barra
- Raffreddamento dinamico a convezione, controllo elettronico e dieci ripiani flessibili
Temperatura perfetta per ogni bottiglia di vino
Chiunque conservi insieme vini rossi e bianchi conosce il problema delle diverse esigenze di temperatura di conservazione. Le collezioni più grandi, in particolare, richiedono una soluzione flessibile e professionale che permetta di soddisfare entrambe le esigenze. L'armadio di controllo della temperatura del vino FORS VC 139119 NG risolve questa sfida: fino a 119 bottiglie possono essere conservate in condizioni ottimali in due zone climatiche regolabili separatamente.
FORS VC 139119 NG: versatile, spazioso e comodo
L'armadietto di controllo della temperatura del vino FORS convince per il suo sistema dinamico di circolazione dell'aria e per il controllo elettronico, che consente una regolazione precisa della temperatura nell'intervallo da 5 a 18 gradi Celsius. La porta in vetro isolante, la maniglia ergonomica e l'illuminazione a LED garantiscono una presentazione elegante e un comodo accesso. Dieci ripiani offrono opzioni di smistamento flessibili e la chiusura meccanica protegge in modo affidabile la collezione. Con una capacità utile di 270 litri, l'apparecchio a libera installazione è ideale per gli esercizi di ristorazione e per gli amanti del vino più esigenti.
Armadio per il controllo della temperatura del vino FORS: conservare i vini individualmente e con stile
Con il FORS VC 139119 NG, i diversi tipi di vino vengono conservati in condizioni perfette. Scoprite subito di più e attrezzate in modo professionale la vostra collezione.