N. articolo Fust: 10813367
Liebherr FNd 5026 Plus – Congelatore ad armadio confortevole con innovativa tecnologia NoFrost
Il Liebherr FNd 5026 Plus convince grazie alla moderna tecnologia No-Frost, che impedisce completamente la formazione di ghiaccio e brina nel vano congelatore. Così non devi più dedicarti allo sbrinamento, che richiede tempo e fatica: guadagni tempo, benefici di una maggiore efficienza energetica e le tue derrate alimentari sono sempre conservate in modo ottimale.
Con la SmartDeviceBox aggiuntiva potete integrare facilmente e rapidamente il congelatore ad armadio nel vostro Smart Home. Così hai a disposizione possibilità digitali come il controllo a distanza e notifiche smart, l'ideale per una casa connessa.
Il classico bianco lucido garantisce un look senza tempo e di alta qualità, che si integra perfettamente in qualsiasi ambiente cucina. La superficie è resistente e facile da pulire, così il tuo Liebherr resta come nuovo anche dopo anni.
Il display touch intuitivo permette un utilizzo comodo di tutte le funzioni. Con un solo tocco hai sempre il pieno controllo delle impostazioni e della temperatura.
Grazie a EasyOpen, la porta si può aprire facilmente, anche più volte di seguito e senza sforzo. La spaziosa SpaceBox da 250 mm d'altezza offre anche tanto spazio extra: l'ideale per grandi alimenti surgelati come tacchini XL o torte gelato. Così sei equipaggiata/o al meglio per qualsiasi tipo di scorta.