N. articolo Fust: 10822266
- Capacità netta di 457 l (594 l lordi) per grandi quantità di gelato e prodotti surgelati
- Intervallo di temperatura da -10 °C a -24 °C con sistema di raffreddamento statico e sbrinamento manuale
- Coperchio scorrevole in vetro + illuminazione interna a LED per una buona visibilità e una selezione rapida
Quando domanda, scorte e visibilità devono coincidere
Che si tratti di un evento associativo, di un chiosco, di un locale di ristorazione o di un magazzino: non appena devono essere disponibili molte porzioni di gelato o prodotti surgelati, una chiara visione d’insieme della merce determina velocità e ordine. Allo stesso tempo, è fondamentale disporre di un apparecchio robusto che rimanga facile da usare nella vita quotidiana.
Il Liebherr EFE 6052: un vero protagonista in termini di presentazione e capacità
Il congelatore per gelati Liebherr EFE 6052 bianco è progettato per grandi volumi e una gestione pratica. Con dimensioni esterne di 1885 × 660 × 825 mm e una capacità netta di 457 litri, il congelatore a pozzetto per gelati Liebherr EFE 6052 bianco offre ampio spazio per gelati e prodotti surgelati. Il coperchio scorrevole in vetro favorisce una presentazione chiara, mentre l’illuminazione interna a LED rende il contenuto ben visibile anche in condizioni di scarsa illuminazione ambientale. La superficie di esposizione (TDA) di 1,03 m² favorisce una disposizione ordinata.
Facile da gestire nell'uso quotidiano
Il controllo avviene tramite una manopola con indicatore analogico della temperatura all'interno. Uno scarico dell'acqua di sbrinamento facilita lo sbrinamento manuale, mentre le rotelle piroettanti ne facilitano lo spostamento sul luogo di utilizzo. Per l'organizzazione è possibile utilizzare fino a 8 cestelli (massimo) ed è possibile installare una serratura meccanica.
Scegliete il congelatore per gelati Liebherr EFE 6052 bianco se desiderate combinare una grande capacità e una presentazione chiara in un congelatore robusto.