Videoconsulenza

Vi consigliamo in diretta con un video in uno dei negozi Fust.
Orari di apertura:
Lu-Ve dalle 9:00 alle 18:30
Sa dalle 9:00 alle 16:30
Maggiori informazioni sono disponibili qui.

Video-Consulenza sui prodotti

TefalQUICK MIX

Tefal

Frullatore a immersione

300 W
  • Consegna rapida
  • Ritiro gratuito in ogni filiale Fust
  • Consulenza professionale
49.95
supercardRicevi 49 superpunti
Consegna a domicilio
Disponibile subito dal centro logistico
Tempo di consegna ca. 22.-28.05.2026
Ritiro in filiale
pronto per il ritiro alle 22.-28.05.2026

N. articolo Fust: 10824800

Descrizione

N. articolo Fust: 10824800
  • Sbattitore elettrico con 5 velocità e funzione Turbo per ricette di pasticceria versatili
  • Tefal Quick Mix HT310838 con motore da 300 watt, fruste in acciaio inox e ganci impastatori
  • Pratico da appoggiare, con tasto di espulsione e accessori lavabili in lavastoviglie per maggiore comfort



Un aiuto versatile per mescolare e impastare

Quando impasti, albumi, panna o preparati da forno devono essere lavorati in modo affidabile, uno sbattitore maneggevole e performante diventa particolarmente utile. Il Tefal Quick Mix HT310838 è stato sviluppato proprio per queste attività e supporta una routine di pasticceria varia nella vita quotidiana. Che si tratti di torte, dolci o impasto per pizza fatto in casa, il Tefal Quick Mix HT310838 offre una base pratica per numerose lavorazioni classiche di miscelazione e impasto.


Cinque velocità per risultati precisi

Il Tefal Quick Mix HT310838 lavora con un motore da 300 watt ed è dotato di cinque velocità e di una funzione Turbo. In questo modo la potenza può essere adattata in modo mirato alle diverse preparazioni. Le fruste in acciaio inox sono adatte per impasti, miscele da forno, albumi montati e panna. Il dispositivo è completato da ganci impastatori in acciaio inox, pensati per lavorare con facilità impasti per pizza o pane. Il Tefal Quick Mix HT310838 offre così numerose possibilità per ricette da forno diverse.


Pratico nell’uso e facile da pulire

Il Tefal Quick Mix HT310838 può essere appoggiato in posizione stabile, contribuendo a mantenere più pulito il piano di lavoro durante le pause. Un tasto di espulsione facilita il cambio o la rimozione degli accessori. Fruste e ganci sono lavabili in lavastoviglie, rendendo la pulizia semplice e pratica. Con i suoi comandi chiari e la dotazione adatta all’uso quotidiano, il Tefal Quick Mix HT310838 rappresenta una scelta pratica per chi desidera unire facilità d’uso e risultati affidabili nella preparazione di dolci e impasti. Scegliete ora il Tefal Quick Mix HT310838 se cercate uno sbattitore versatile per mescolare e impastare.

Specifiche

Valutazioni

Disponibilità nelle filiali