N. articolo Fust: 10812321
- Cottura passo-passo: Possibilità di combinare fino a tre funzioni in un programma individuale
- L'autopulizia per pirolisi trasforma i residui in cenere fine
- Porta Ultracool con quadruplo vetro di sicurezza e funzione soft-close
Comodità e precisione per una cucina ambiziosa
I moderni progetti di cucina richiedono spesso diversi metodi di cottura e riscaldamento in un unico piatto. Allo stesso tempo, la pulizia del forno deve richiedere il minor tempo possibile e deve essere garantita la massima sicurezza.
ASKO OP 8678 G: flessibilità e igiene ai massimi livelli
Il forno ASKO OP 8678 G semplifica la cottura creativa: con la funzione step-by-step è possibile combinare fino a tre modalità di riscaldamento in un unico processo, per risultati perfetti con piatti sofisticati. La funzione di autopulizia pirolitica riscalda il forno a 465 °C e rimuove in modo affidabile residui e grasso, in modo che sia sufficiente una semplice passata - anche le teglie sono igienicamente pulite. Lo sportello Ultracool con quadruplo vetro di sicurezza e rivestimento termoriflettente rimane piacevolmente fresco anche durante il funzionamento e si chiude in modo particolarmente delicato grazie al meccanismo soft-close.
Con una capacità utile di 71 litri, cinque livelli di cottura e 82 programmi, l'OP 8678 G offre la massima flessibilità per un'ampia gamma di ricette. Il funzionamento è intuitivo grazie al display a colori TFT da 6 pollici e i numerosi programmi automatici e speciali forniscono un supporto durante la preparazione.
Design elegante e funzioni sofisticate
Il vetro nero con effetto madreperla, la robusta superficie interna smaltata e la doppia illuminazione alogena garantiscono un aspetto di alta qualità e la migliore visione d'insieme.
Scoprite subito l'ASKO OP 8678 G e sperimentate l'innovativa versatilità di cottura e la comodità di pulizia!