N. articolo Fust: 10381032
- Accessorio in acciaio inox spazzolato per installazione semi a filo
- Formato generoso di 800 x 543 mm con spessore del materiale di 1,2 mm
- Adatto a piani di lavoro con profondità minima di 625 mm
Una soluzione adatta per un’integrazione precisa
Quando nella progettazione della cucina si desidera una soluzione di installazione pulita e ben studiata, un accessorio perfettamente coordinato diventa fondamentale. Questo accessorio BORA è progettato per l’installazione semi a filo e supporta un’integrazione armoniosa nell’ambiente cucina. Grazie alle linee pulite e alla qualità dei materiali, è ideale per cucine moderne con elevate esigenze estetiche e di precisione. Si crea così un complemento funzionale ed elegante per l’area di cottura.
Acciaio inox di qualità con finitura curata
Realizzato in acciaio inox spazzolato, questo accessorio offre una struttura di alta qualità e durevole. Con dimensioni di 800 x 543 x 10,2 mm e uno spessore del materiale di 1,2 mm, è perfettamente adattato all’impiego previsto. La superficie spazzolata ne sottolinea il carattere professionale e si integra armoniosamente in ambienti cucina di pregio. Questo accessorio è quindi ideale per chi attribuisce importanza a materiali robusti e a un aspetto curato.
Importanti indicazioni per la progettazione dell’installazione
Per l’utilizzo è necessaria una profondità del piano di lavoro di almeno 625 mm. In questo modo l’accessorio può essere integrato correttamente nella progettazione dell’installazione e utilizzato in perfetta coerenza con il sistema. Come accessorio adatto, completa in modo funzionale ed estetico l’ambiente di cottura BORA. Se cerca una soluzione in acciaio inox di qualità per un’installazione semi a filo, questo accessorio rappresenta una scelta convincente.