N. articolo Fust: 10788790
- Griglia di protezione dalle intemperie in resistente acciaio inox per sistema di condotti piatti tipo 82
- Ottimizzato dal punto di vista energetico e aerodinamico con uscita dell'aria conica
- Sportello antiriflusso integrato, isolamento e protezione contro il gocciolamento dell'acqua
Protezione affidabile della facciata e ottimizzazione del percorso dell'aria
Gli edifici moderni richiedono in particolare una soluzione affidabile per l'aria di scarico che si integri perfettamente nella facciata e che allo stesso tempo soddisfi i più elevati standard di funzionalità e durata. L'unità Wesco WWG-E Prime F 82 Plus offre proprio questo valore aggiunto, per un efficiente convogliamento dell'aria e un'area della facciata sempre curata.
Design innovativo per uno scarico dell'aria sicuro ed efficiente
L'unità Wesco WWG-E Prime F 82 Plus è realizzata in acciaio inox di alta qualità e vanta un design ottimizzato dal punto di vista energetico e del flusso. L'uscita dell'aria conica garantisce un flusso d'aria efficiente, mentre il bordo continuo a strappo protegge in modo affidabile la facciata dal gocciolamento dell'acqua. In questo modo l'involucro dell'edificio rimane attraente anche in caso di utilizzo intensivo.
Installazione versatile e massima personalizzazione
Per un'impressione complessiva armoniosa, l'unità di presa d'aria può essere verniciata o coperta in loco, integrandosi così perfettamente in qualsiasi design di facciata. Grazie al canale piatto, allo sportello di riflusso e all'isolamento in dotazione, l'installazione è particolarmente flessibile e pratica.
Con l'unità griglia climatica Wesco WWG-E Prime F 82 Plus, l'efficiente tecnologia dell'aria di scarico diventa uno standard, per una protezione sostenibile e un aspetto perfetto della facciata dell'edificio.