Videoconsulenza

Vi consigliamo in diretta con un video in uno dei negozi Fust.
Orari di apertura:
Lu-Ve dalle 9:00 alle 18:30
Sa dalle 9:00 alle 16:30
Maggiori informazioni sono disponibili qui.

Video-Consulenza sui prodotti

MieleDAS 2620–60 SWM

Miele

Cappa aspirante

convertibile d'aria circola
Icon_Energieeffizienz_K2_A_Right.jpg

Classe energetica A

EEE_10810183_EU
  • Consegna gratis
  • Ritiro gratuito in ogni filiale Fust
  • Consulenza professionale
529.95
supercardRicevi 529 superpunti
Consegna a domicilio
Disponibile subito dal centro logistico
Tempo di consegna ca. 03.-08.09.2025
Ritiro in filiale
pronto per il ritiro alle 03.-08.09.2025

N. articolo Fust: 10810183

Descrizione

N. articolo Fust: 10810183

Purificazione dell'aria efficiente e aspetto moderno

La cappa a pannello piatto Miele DAS 2620 in nero opaco combina un design senza tempo con una tecnologia ad alte prestazioni. Con la sua illuminazione LED uniforme, non solo garantisce condizioni di luce ottimali durante la cottura, ma aggiunge anche un tocco di stile alla vostra cucina. Il filtro antigrasso metallico in acciaio inox, della durata di 10 anni, garantisce un'efficace separazione dei grassi e contribuisce a creare un clima piacevole in cucina.


Pulizia pratica e utilizzo flessibile

Grazie al Miele CleanCover, l'interno del cofano è particolarmente facile da pulire e garantisce la massima igiene. Il cofano a pannello piatto può essere convertito per il funzionamento con aria di scarico e ricircolo. Per la modalità di ricircolo, è possibile scegliere tra il filtro Active AirClean o il filtro Longlife AirClean, che possono essere convertiti utilizzando i set DUU 150 o DUU 151.


Comodo funzionamento con comandi moderni.

I pulsanti a sfioramento con LED consentono un utilizzo intuitivo del cofano, mentre il livello booster fornisce una potenza aggiuntiva quando necessario. Grazie alla sua tecnologia sofisticata e alla facilità d'uso, il DAS 2620 è perfettamente adatto alle esigenze delle cucine moderne.

Specifiche

Valutazioni

Disponibilità nelle filiali