N. articolo Fust: 10089338
- Spugna detergente studiata per la cura della piastra del ferro da stiro
- Rimuove lo sporco con un semplice passaggio sulla piastra fredda
- Aiuta a mantenere la superficie pulita e curata per l’uso regolare
Piastra pulita per una stiratura più curata
Quando residui e impurità sulla piastra compromettono la scorrevolezza del ferro, anche stirare diventa meno pratico. La spugna detergente Laurastar è stata sviluppata per pulire in modo mirato la piastra del ferro da stiro e restituirle un aspetto ordinato e ben tenuto. In questo modo contribuisce a mantenere una superficie di lavoro pulita e un utilizzo più piacevole nella routine quotidiana.
Utilizzo semplice per la manutenzione regolare
Per la pulizia, la spugna detergente Laurastar va passata sulla piastra del ferro freddo dalla parte posteriore verso quella anteriore. In questo modo è possibile intervenire sullo sporco in maniera semplice e mirata. Per eliminare eventuali residui nei fori del ferro, si può inoltre premere il pulsante del vapore. Successivamente è sufficiente passare un panno umido sulla piastra per completare la pulizia e lasciare la superficie ben pulita.
Un aiuto pratico per la cura del ferro da stiro
La spugna detergente Laurastar rappresenta una soluzione pratica per chi desidera prendersi cura regolarmente del proprio ferro da stiro e mantenere pulita la piastra. La semplicità di utilizzo la rende un accessorio utile per la manutenzione quotidiana dell’apparecchio in casa. Con la spugna detergente Laurastar è possibile pulire la piastra in modo rapido e mirato, così da preservare un aspetto curato anche nell’uso di tutti i giorni.