Videoconsulenza

Vi consigliamo in diretta con un video in uno dei negozi Fust.
Orari di apertura:
Lu-Ve dalle 9:00 alle 18:30
Sa dalle 9:00 alle 16:30
Maggiori informazioni sono disponibili qui.

Video-Consulenza sui prodotti

BeurerMP 200

Beurer

Stazione per manicure/pedicure

  • Consegna gratis
  • Ritiro gratuito in ogni filiale Fust
  • Consulenza professionale
148.95
supercardRicevi 148 superpunti
Consegna a domicilio
Disponibile subito dal centro logistico
Tempo di consegna ca. 03.-08.09.2025
Ritiro in filiale
pronto per il ritiro alle 03.-08.09.2025

N. articolo Fust: 10810973

Descrizione

N. articolo Fust: 10810973

La perfezione della versatilità

Il Beurer MP 200 riunisce tre funzioni in un unico apparecchio: Fresa per unghie, lampada UV/LED e aspiratore per polvere di unghie. Che si tratti di applicazioni con Acryl, gel o smalto gel UV, questo dispositivo offre tutto ciò di cui avete bisogno per una manicure e pedicure professionale. Grazie alla regolazione continua della velocità fino a 26'000 giri/min e al funzionamento reversibile, il dispositivo si adatta in modo flessibile alle vostre esigenze.


Precisione e comfort

La forma extra stretta del MP 200 garantisce una limatura e una modellatura precisa delle unghie, mentre accessori di alta qualità in zaffiro, feltro e metallo duro sono disponibili per una varietà d'impieghi. L'alloggiamento in alluminio permette di lavorare senza vibrazioni e in modo silenzioso, ideale per un'esperienza di cura piacevole e rilassante.


Pulizia e longevità

Grazie alla funzione di aspirazione integrata, la vostra superficie di lavoro resta pulita, perché la polvere delle unghie viene assorbita in modo affidabile. Il filtro durevole si può sostituire facilmente ed è semplice da pulire. Inoltre, l'asciugaunghie UV/LED garantisce una polimerizzazione rapida e uniforme di tutti i gel e gli smalti che induriscono con i raggi UV, per risultati perfetti e duraturi.

Specifiche

Valutazioni

Disponibilità nelle filiali