Videoconsulenza

Vi consigliamo in diretta con un video in uno dei negozi Fust.
Orari di apertura:
Lu-Ve dalle 9:00 alle 18:30
Sa dalle 9:00 alle 16:30
Maggiori informazioni sono disponibili qui.

Video-Consulenza sui prodotti

ForsCFS 550 ES

Fors

Congelatore per gastronomia e panetteria

a destra/intercambiabili
  • Consegna rapida
  • Consulenza professionale
  • Possibilità di montaggio da parte di esperti
  • Servizio completo - anche dopo l'acquisto
2’749.95
supercardRicevi 2749 superpunti
Consegna a domicilio
Disponibile subito dal centro logistico
Tempo di consegna ca. 23.-25.09.2025
Ritiro in filiale
pronto per il ritiro alle 23.-25.09.2025

N. articolo Fust: 10813197

Descrizione

N. articolo Fust: 10813197
  • 442 litri di volume utile con sei superfici d'appoggio, progettato per GN 2/1 e teglie Euronorm (600 × 400 mm, inserimento trasversale)
  • Robusta scocca in acciaio inox e interno in plastica facile da lavare
  • Controllo elettronico e indicatore digitale esterno della temperatura


Immagazzinamento surgelati professionale per la ristorazione collettiva e la panetteria

Nella gastronomia e nelle panetterie, soluzioni di congelamento generose, flessibili e igieniche sono essenziali. Proprio durante la conservazione di paste, prodotti di panetteria o ingredienti freschi, teglie speciali e contenitori Gastronorm devono poter trovare posto senza difficoltà. I congelatori tradizionali spesso raggiungono i loro limiti quando si tratta di capienza e compatibilità con le norme.


FORS CFS 550 PV: Versatilità e comfort per professioniste e professionisti

Il congelatore ad armadio FORS Gastronomia & Panetteria CFS 550 ES unisce un'ampia capacità di stoccaggio a una funzionalità ottimale per l'impiego professionale. Sei ripiani rivestiti in plastica sono progettati in modo ottimale per contenitori GN 2/1 e teglie Euronorm, così che l'interno possa essere utilizzato in modo snodabile ed efficiente. La robusta struttura in acciaio inox garantisce durata e una pulizia semplice, mentre il contenitore interno in plastica assicura la massima igiene.

Grazie al controllo elettronico e al display digitale esterno della temperatura, potete impostare con precisione il range di congelamento desiderato (da –16 °C a –22 °C). La porta piena autochiudente con incavo per la maniglia favorisce una gestione sicura e confortevole, mentre il design compatto consente un'integrazione semplice in diverse ambienti di lavoro.


Ottimale per processi di lavoro impegnativi

Grazie al suo grande volume utile, ai dettagli pratici e all'elevata affidabilità, il FORS CFS 550 ES è la soluzione perfetta per cucine professionali e panetterie che danno importanza alla flessibilità e alla capacità.

Scoprite ora il congelatore ad armadio FORS per gastronomia e panetteria CFS 550 ES e conservate i surgelati secondo le norme!

Specifiche

Valutazioni

Disponibilità nelle filiali