Videoconsulenza

Vi consigliamo in diretta con un video in uno dei negozi Fust.
Orari di apertura:
Lu-Ve dalle 9:00 alle 18:30
Sa dalle 9:00 alle 16:30
Maggiori informazioni sono disponibili qui.

Video-Consulenza sui prodotti

Caso1747

Caso

Tritatutto elettrico

  • Consegna gratis
  • Ritiro gratuito in ogni filiale Fust
  • Consulenza professionale
71.95
supercardRicevi 71 superpunti
Consegna a domicilio
Disponibile subito dal centro logistico
Tempo di consegna ca. 03.-08.09.2025
Ritiro in filiale
pronto per il ritiro alle 03.-08.09.2025

N. articolo Fust: 10810602

Descrizione

N. articolo Fust: 10810602

Tritatutto senza fili – flessibilità e prestazioni per ogni cucina


Questo tritatutto senza cavo offre la massima flessibilità, perché potete usarlo ovunque – senza cavi fastidiosi. Grazie a una batteria agli ioni di litio durevole e a una durata fino a 60 minuti (a seconda della capacità e della velocità), è l'aiutante perfetto per una vasta gamma di compiti in cucina. L'indicatore di stato della batteria a LED integrato vi informa sulla durata residua e segnala quando il dispositivo deve essere caricato.

L'unità lame con 4 lame in acciaio inox garantisce un tritare e frullare preciso di verdura, frutta, carne, noci e altro ancora. Per compiti speciali come montare panna o preparare salse e condimenti, avete a disposizione un disco emulsionatore. Con due livelli di velocità e fino a 2'300 giri/min. si possono lavorare diversi ingredienti senza fatica.

Il grande contenitore di vetro da 1'0 litri con tappetino antiscivolo e pratico coperchio per la conservazione permette di lavorare in modo efficiente e di conservare facilmente i cibi – all'insegna del motto "Chop & Go". Nella confezione sono inclusi una spatola e un cavo di ricarica USB-C. Per offrirvi ancora più comfort, gli accessori sono lavabili in lavastoviglie, il che facilita la pulizia.

Questo tritatutto unisce libertà senza fili, alte prestazioni e facilità d'uso – un aiutante indispensabile per ogni casa moderna.

Specifiche

Valutazioni

Disponibilità nelle filiali