N. articolo Fust: 10815951
- Specificamente sviluppato per piani cottura in vetroceramica opaca e a induzione
- Formula potente che elimina grasso ostinato e residui bruciati
- Lascia la superficie opaca perfetta, senza aloni o lucidità indesiderata
Pulizia delicata per superfici opache
L’uso quotidiano può mettere a dura prova i piani cottura in vetroceramica opaca, dove residui bruciati e grasso rischiano di compromettere la finitura. Electrolux Matt Care Hob Cleaner M2HCMC01 risponde a queste esigenze con una pulizia delicata e professionale.
Formula innovativa, risultato impeccabile
Grazie alla speciale formula schiumogena, l’M2HCMC01 penetra a fondo e rimuove anche i residui più ostinati, lasciando un risultato omogeneo e opaco. La schiuma permette un’applicazione mirata, agendo efficacemente sulle macchie più difficili senza lasciare lucidità.
Cura perfetta per una superficie che dura a lungo
Questo detergente è stato sviluppato per soddisfare le esigenze dei più moderni piani cottura a induzione e vetroceramica. La sua formula garantisce una superficie curata e protetta nel tempo. Affidatevi alla qualità Electrolux per una cucina dove igiene ed estetica si fondono perfettamente.
Indicazione di pericolo:
Avvertenza: Pericolo
H290: può essere corrosivo per i metalli. Può essere corrosivo nei confronti dei metalli
H314: Provoca gravi ustioni cutanee e gravi lesioni oculari.