N. articolo Fust: 10812234
Cura del bucato efficiente e delicata: la lavatrice Miele WSC 300-83 CH
La lavatrice Miele WSC 300-83 CH offre tutto ciò che serve per una perfetta cura del bucato. Con una capacità di 8 kg e una velocità massima di centrifuga di 1.600 giri/min, garantisce una pulizia accurata e un'umidità residua ottimale. Grazie all'innovativa tecnologia SteamCare, è possibile ridurre i tempi di stiratura fino al 50%, mentre il programma QuickPowerWash offre risultati rapidi ed efficienti in soli 49 minuti. Il collaudato tamburo delicato di Miele garantisce un trattamento delicato dei vostri capi e protegge i tessuti delicati.
Rete intelligente e facilità d'uso
L'integrazione di Miele@home consente il controllo completo della lavatrice tramite lo smartphone. Dalla preselezione dell'avvio alla visualizzazione del tempo residuo, tutto può essere comodamente controllato tramite l'app. Grazie alla tecnologia CapDosing, è possibile dosare detersivi speciali per adattarli perfettamente al bucato. Funzioni aggiuntive come AddLoad, la vasca a induzione AutoClean e il funzionamento intuitivo tramite DirectSensor rendono il processo di lavaggio particolarmente comodo.
Sostenibilità e sicurezza ai massimi livelli
Con un consumo energetico inferiore del 20% al valore limite della classe di efficienza energetica A, la WSC 300-83 CH è particolarmente rispettosa delle risorse. Caratteristiche moderne come il controllo automatico della portata e il sistema Watercontrol assicurano un consumo d'acqua efficiente e una protezione completa contro i danni causati dall'acqua. Il design robusto e la durata di vita testata di 20 anni sottolineano la durata e l'affidabilità di questa lavatrice.