N. articolo Fust: 10815899
	- Controllo touch con funzione memoria per il vostro modo preferito
- Due porte USB (USB-A e USB-C) per caricare il vostro telefonino o tablet
- Snodabile: Posizionabile su piedistallo o semplicemente appeso alla parete
Illuminazione professionale e design elegante per ogni tipo di styling
Lo specchio da trucco Hollywood DOS207 è la scelta ideale per clienti esigenti che danno valore a condizioni di luce professionali e a un utilizzo flessibile. Con un'ampia superficie riflettente di 56 x 44 cm e 15 lampadine LED dimmerabili, questo specchio garantisce sempre un'illuminazione ottimale, sia per il trucco, lo styling dei capelli o per valorizzare l'ambiente. Tre modalità di luce (calda, fredda, combinata) e la regolazione continua della luminanza si gestiscono facilmente tramite l'interfaccia touch sensibile al tatto sullo specchio. L'impostazione scelta viene salvata, così al prossimo avvio sarà subito disponibile la luce preferita.
Flessibilità e comodità per la vita quotidiana di tutte e tutti
Lo specchio per trucco Hollywood DOS207 può essere posizionato sul supporto oppure, grazie al sistema integrato, fissato alla parete. Due porte USB integrate (USB-A e USB-C) sul lato permettono di caricare contemporaneamente dispositivi come smartphone o tablet – l'ideale per lo styling quotidiano o per applicazioni professionali. Grazie alla lavorazione di qualità in vetro e metallo, lo specchio unisce funzionalità e design raffinato, adattandosi a qualsiasi ambiente.
Facile da usare e varie possibilità d'utilizzo
Grazie al grande formato e alla potente illuminazione a LED da 24W, il DOS207 è adatto sia per l'uso privato che per saloni, studi o spogliatoi. Il controllo touch e la possibilità di usare lo specchio sia da terra che ricadente lo rendono particolarmente versatile.
In dotazione:
1x Livoo DOS 207 specchio per trucco grigio