Content

WiFi in giardino - Tutto per una casa in rete

Fust ha esattamente i prodotti giusti per questo.

Le temperature stanno diventando di nuovo più calde e possiamo aspettarci un'estate con i due grandi eventi sportivi, il campionato europeo e le Olimpiadi.

Affinché possiate godervi questi eventi con gli amici in giardino o anche lavorare in giardino, è importante costruire una rete WiFi stabile.

Powerline

La tecnologia Powerline assicura una connessione stabile a velocità fino a 2.400 Mbit/s, anche su lunghe distanze. Per un Internet affidabile ovunque in casa e in giardino. Gli adattatori powerline devolo sono amplificatori Internet che portano il segnale in ogni stanza attraverso la linea elettrica. Per fare questo, basta collegare un adattatore al router e un altro nella posizione in cui manca Internet. La rete può anche essere espansa fino a otto adattatori, a seconda delle dimensioni della vostra casa.

Le brevi distanze non sono più un problema: con gli adattatori powerline devolo potete ricevere Internet da qualsiasi presa di corrente, sia con la LAN che con la WiFi.

Powerline

Amplificatore di gamma / Ripetitore

Lo standard di rete senza fili WLAN è già usato oggi in molte famiglie per la connessione a Internet ma anche per le reti domestiche senza fili. Tuttavia, la potenza di trasmissione del router WLAN non è sempre sufficiente a fornire un segnale WLAN stabile per tutte le stanze della casa e forse anche in giardino. Le fastidiose disconnessioni sono il risultato. Un ripetitore WLAN inoltra il segnale e può quindi essere usato come un amplificatore di portata. Fust ha il ripetitore WLAN in molte varianti nella sua gamma.

Amplificatore di gamma / Ripetitore

Proiettore

Grazie ai nostri proiettori portatili Acer e AOPEN, non perderete più una diretta. Portate con voi il Campionato Europeo ovunque e approfittate subito di uno sconto del 15%.

Proiettore

Telecamere di sorveglianza

Dai alla tua casa ancora più sicurezza con le telecamere di sorveglianza di Fust. Approfittate delle migliori offerte ora.

Telecamere di sorveglianza

Consiglio in diretta