Content

Vitamix – molto più di un semplice mixer

Il tradizionale marchio Vitamix rappresenta l’avanguardia fra i frullatori, perché, negli anni 90, quest'azienda a conduzione familiare ha lanciato sul mercato americano il primo mixer commerciale, gettando così le basi per l’attuale moda dei frullati.

Il frullatore Vitamix ad alte prestazioni (con oltre 37.000 giri al minuto!) è un vero e proprio tuttofare: mescola, impasta, schiaccia, spreme il succo, riscalda, macina, facilitando considerevolmente le varie faccende in cucina.

Vitamix Standmixer

Frullatore di Vitamix

Perché acquistare un Vitamix?

  • Il frullatori Vitamix sono estremamente resistenti, perché vengono prodotti negli USA con i materiali più robusti. Anche il motore potente è un grande valore aggiunto: sminuzza in pochi secondi anche gli ingredienti più duri, come ad esempio i cubetti di ghiaccio.
  • Un altro punto di forza sono le robuste lame tagliate a laser: le lame di un Vitamix sono così resistenti che è impossibile che perdano l’affilatura.
  • Tutti i dispositivi Vitamix dispongono di contenitori infrangibili BPA-free. Il contenitore è progettato in modo da produrre un vortice grazie al quale gli ingredienti vengano trascinati verso le lame. Il risultato è di una cremosità straordinaria.
  • 7 anni di garanzia: Vitamix s’impegna a non produrre "prodotti usa e getta", ma dispositivi affidabili che siano durevoli e robusti. Questa promessa è sottolineata con una garanzia di 7 anni.
  • I frullatori Vitamix sono dotati di un pannello di controllo semplice e chiaro che li rende molto facili da usare.
  • Un altro vantaggio da non dimenticare del Vitamix è la pulizia estremamente facile.

Un mixer Vitamix ad alte prestazioni è quindi il partner perfetto in cucina: affidabile, resistente e versatile.

Consiglio in diretta