Content

Venta - Pagina del marchio

L'assortimento Venta

Markenseite - Venta - Luftbefeuchter
Umidificatore
Markenseite - Venta - Luftreiniger
Depuratore dell'aria
Venta Zubehör
Accessori

L'azienda Venta-Luftwäscher GmbH

Venta-Luftwäscher GmbH è il produttore leader a livello mondiale di umidificatori e purificatori d'aria per ambienti interni. Da oltre 40 anni, Venta sviluppa i suoi umidifi-catori e depuratori d'aria in Germania e intende continuare a rivoluzionare il mercato con nuove innovazioni, brevetti ed ulteriori evoluzioni dei propri apparecchi.

Unico. Semplice. Efficiente.

Queste sono le basi del successo di Venta-Luftwäscher GmbH. Circa il 60% dei prodotti Venta "Made in Germany" viene esportato. In Europa, Venta è diventata numero 1. I lavaria e i purificatori d'aria Venta proteggono l'ambiente. Tutti gli apparecchi vengono prodotti con elettricità ecologica al 100%, sono riciclabili al 100%, sono costruiti in maniera ecosostenibile e sono "Made in Germany". Mentre molti concorrenti lasciano costruire i loro prodotti in estremo oriente, Venta produce da sempre in Germania. Per un'aria pulita e pura. Per Voi e per la Vostra salute.

Markenseite - Venta LPH60

Purificatori d'aria e umidificatore

✓ Purifica l’aria di ambienti fino a 45 m²
✓ Umidifica ambienti fino a 95 m²

Oltre lo standard di depurazione dell'aria HEPA con umidificazione dell'aria per grandi ambienti. Il meglio da due mondi: L'LPH60 WiFi è il purificatori d'aria più potente del mondo che garantisce allo stesso tempo una perfetta umidificazione in grandi ambienti. Purificazione ed umidificazione dell'aria in perfetto equilibrio

Markenseite - Venta LP60

Innovativo, silenzioso e potente:

✓ Purifica l’aria di ambienti fino a 75 m²


L'LP60 è una novità mondiale assoluta. Grazie alla tecnologia di filtraggio Venta Dual, con una capacità di filtraggio di 99,95% delle particelle sino a 0,07 µm, esso non è secondo a nessuno. L'LP60 libera l'aria ambiente da batteri, virus, pollini e spore di muffa in maniera rapida ed efficace. Esso elimina dall'aria anche il fumo di sigaretta o altre sostanze gassose e le sostanze chimiche.
Prestazioni uniche. Consumi unici. Silenzioso come non mai.

Markenseite Venta

La serie 5 di VENTA – Estremamente durevole, riciclabile al 100% e con un consumo di corrente estremamente basso

✓ LW15 Umidifica ambienti fino a 20 m² / Purifica l’aria di ambienti fino a 10 m²
✓ LW25 Umidifica ambienti fino a 40 m² / Purifica l’aria di ambienti fino a 20 m²
✓ LW45 Umidifica ambienti fino a 75 m² / Purifica l’aria di ambienti fino a 40 m²

Un umidificatore + un purificatori d'aria per tutte le stagioni
Vi sentite più in forma, dormite meglio, vi ammalate di meno. Gli odori di animali e le cariche elettrostatiche vengono migliorate e gli allergici possono tirare un respiro di sollievo, poiché la polvere e i pollini sono spariti dall'aria di casa.

LA DECISIONE GIUSTA PER UNA MIGLIORE QUALITÀ DI VITA
Sono più di semplici purificatori d'aria e più di semplici umidificatori. Sono prodotti per tutta la vita che risolvono così tanti problemi con cui ci siamo ormai abituati a convivere, senza porci più domande.

Consiglio in diretta