Content

VARTA - Pagina del marchio

L'assortimento VARTA

Alkali Batterien
Pile alcaline
Akku und Ladegeräte
Pile ricaricabili e caricatori
Knopfzellen & Spezialitäten
Pile a bottone e speciali
Taschenlampen
Torce

» Torce

Qualität „Made in Germany“

Qualità "Made in Germany"

VARTA, con oltre 130 anni di esperienza, muove costantemente il mercato dell'energia mobile. Oltre alla forza innovativa, l'ampiezza della gamma di prodotti VARTA, la qualità e il design la rendono unica. A Dischingen, nel sud della Germania, VARTA produce circa 1,6 miliardi di batterie all'anno - con orgoglio per la posizione e la fede nella principale dichiarazione di qualità "Made in Germany".

VARTA – In service for you

Che si tratti di batterie per auto da corsa telecomandate, batterie per telefoni fissi, power bank per la ricarica mobile di cellulari e tablets o torcia sul banco di lavoro, VARTA è un compagno fedele in tutte le situazioni della vita. impossibile immaginare la vita quotidiana senza i prodotti dell'esperto di energia.

 

Il nuovo claim "VARTA In service for you" trasmette il messaggio del marchio: per ogni membro della famiglia, in qualsiasi momento e in qualsiasi situazione, sia a casa che in viaggio, VARTA è sempre a vostra disposizione. Come un marchio affidabile, coerente, attendibile e sincero.

 

Come marchio per il quale i consumatori e le loro esigenze sono fondamentali. Come un marchio che offre sempre le prestazioni e la qualità che si può contare su come un compagno silenzioso in dispositivi che consumano la batteria. Semplicemente "VARTA - In service for your".

Consiglio in diretta