Content

V-Zug per il vostro bagno

Massima cura per i vostri capi preferiti

La cura del bucato non è mai stata così facile. Capi morbidi e curati già dal primo lavaggio: provare per credere.

V-Zug Cestello cura-bucato

I 14.000 fori del cestello assicurano un lavaggio delicato dei vostri capi. Le migliaia di piccoli fori agiscono dolcemente sulle fibre dei tessuti, in particolare durante la fase di centrifuga. La struttura del cestello cura-bucato permette uno scarico più rapido dell’acqua al termine del programma e un ricircolo più efficace nella precedente fase di risciacquo.

V-Zug Sprint

Il programma Sprint è perfetto per il lavaggio rapido dei capi in presenza di sporco poco profondo. A 40°C la durata dell’intero ciclo è di appena 28 minuti, a 60°C di 39 minuti*. Questo programma è particolarmente indicato per il vostro abbigliamento sportivo.

V-Zug Preferiti

Dite addio alle interminabili fasi di impostazione del programma. Tutte le lavatrici della linea Adora vi permettono di salvare fino a sei tipologie di programmi personalizzati (incluse le impostazioni speciali). A questo punto vi basteranno tre clic per avviare il programma desiderato.

V-Zug Vibration Absorbing System (VAS)

La distribuzione irregolare dei capi all’interno della lavatrice provoca scosse e rumori durante la fase di centrifuga. Oltre ad essere fastidiosi, essi causano anche un più rapido deterioramento dell’apparecchio. Prima dell’avvio della centrifuga dei sensori rilevano la posizione e la dimensione delle aree di vuoto. Il carico viene poi bilanciato attraverso un flusso d’acqua che riempie le zone corrispondenti.

V-Zug-Home

Collegate la vostra lavatrice all’app V-Zug per ricevere una notifica al termine del lavaggio. Potrete anche avere il manuale d’uso e ulteriori informazioni utili sui dispositivi connessi sempre a portata di mano. Inoltre, sarete sempre aggiornati all’ultima versione disponibile del software.

V-Zug Carico parziale - Modalità risparmio automatico

Grazie ad un sistema di sensori il consumo di acqua ed elettricità viene automaticamente adeguato alla portata del carico della lavatrice. Potrete dire addio agli sprechi di corrente e acqua, anche per piccoli carichi di bucato.

V-Zug Consigli per l’igiene

Una corretta pulizia è fondamentale anche per la lavatrice. L’apparecchio è in grado di segnalare quando si rende necessario un ciclo di igienizzazione. L’apposito programma (da avviare senza carico) agisce alla massima temperatura, liberando l’interno della lavatrice da germi e cattivi odori.

V-Zug Adora-Waschmaschinen

V-Zug Adora-Wäschetrockner

V-Zug Waschturm Set-Angebote

Consiglio in diretta