Content

Universo Fust

E funziona.

filiale 162 1

Da Fust per le novità

Nei settori elettrodomestici, elettronica da intrattenimento e computer Fust dispone di un vasto assortimento di prodotti di tutte le principali marche. Tutti i prodotti sono testati dai nostri specialisti e sono disponibili nelle filiali per confronti e prove. La maggior parte dei prodotti possono essere noleggiati. Inoltre Fust offre su quasi tutti gli apparecchi prolungamenti della garanzia fino a 10 anni.

Waschmaschine Frontlader Bosch 2

Il numero 1 per gli elettridomestici

Il settore elettrodomestici offre un'enorme scelta di apparecchi per la casa. Abbiamo sempre tutte le novità nel campo delle lavatrici, degli essicatori, delle lavastoviglie, dei frigoriferi e congelatori, delle cucine, della macchine per il caffè, della cura dei pavimenti, degli apparecchi per la cucina e per la cura del corpo. Nuomerosi servizi come la consegna espresso o l'installazione di apparecchi per la cucina a incasso (frigorifero, cucina o lavastoviglie) completano la nostra offerta.

TV

Il n° 1 per grandi LED-TV con Home Cinema

Nei reparti Multimedia di Fust, tutti gli apparecchi sono cablati e pronti all'uso. I nostri competenti consulenti di vendita vi offrono un aiuto mirato a identificare le vostre esigenze e proporre la soluzione più adatta a voi. Fust sottolinea la garanzia di una scelta giusta offrendo il diritto di sostituzione di 30 giorni. Nelle filiali Multimedia trovate sempre le ultime novità dei settori TV, Home Cinema, hi-fi, smartphone, console di gioco, macchine fotografiche e videocamere. Inoltre, in tutte le filiali troverete un vasto assortimento di accessori.

PC Zubehör

Computer con servizio e supporto tecnico

Nei reparti Multimedia di Fust trovate un grande assortimento di prodotti digitali di qualità per l'ambito privato e per l'ufficio. Convincetevi voi stessi dei nostri super apparecchi a prezzi vantaggiosi, tutti di rinomati produttori. Alcuni dei nostri punti di forza sono: personalizzazione dell'ambiente software, sistemi di back-up come protezione contro la perdita di dati, programmi antivirus; ma anche configurazioni di stampanti, palmari e cellulari. Sarà inoltre un piacere potervi aiutare nel "trasferimento dei vostri dati" da Windows all'universo Apple. Il nostro personale specializzato sarà lieto di offrirvi consulenza professionale e informarvi sulla nostra offerta completa di prestazioni e servizi.

ricardo gomez angel rO6709B116E unsplash

Apparecchi professionali per la gastronomia e la ristorazione aziendale

Non importa che abbiate un chiosco o un ristorante per buongustai, con Fust avete sempre il partner giusto per la vostra cucina professionale. Con un assortimento mirato soprattutto alle piccole e medie aziende da noi troverete la soluzione giusta. Se avete dei progetti o state cercando un apparecchio particolare saremo lieti di aiutarvi. Metteteci alla prova!

Haus Plan

Costruire & ristrutturare

Prodotti e servizi di alta qualità nonché una perfetta organizzazione sono condizioni essenziali per i proprietari che desiderano costruire o ristrutturare. Fust offre a questa clientela soluzioni personalizzate da sogno:

3D Onlineplaner

Il vostro partner per costruire la vostra casa

La Fust Baumanagement opera da più di 20anni nel settore ristrutturazione e nuova costruzione. I nostri oltre 30 impresari, operativi in tutta la svizzera, collaborano con gli artigiani locali, i quali sottostanno a continui controlli di qualità. Fust realizza le vostre richieste di progetto, rispettando i termini di consegna, il prezzo concordato e garantendo la massima qualità.

400020 21 Chalet 304 M

Soluzioni individuali su misura

Articoli di marca con garanzia del prezzo basso, pianificazione e installazione perfette a cura dei nostri specialisti. Scegliete l'arredamento per la vostra nuova cucina dei sogni o il vostro nuovo bagno in una delle nostre 40 esposizioni. Il nostro servizio di pianificazione e consulenza non è vincolante.

Nelle nostre 40 sedi in Svizzera troverai numerosi varianti in fatto di cucine e cucine da costruire. Quando si tratta di costruire o ristrutturare la tua cucina, Fust è con te per consigliarti e realizzare il tuo progetto.

Guarda video

Dalle semplici vasche all’idromassaggio, dalla cabina doccia al bagno turco. I numerosi modelli Fust costituiscono le ultime tendenze per i bagni. Puoi arredare il tuo bagno come desideri, con l’aiuto di un progettista.

Guarda video

Desiderate maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi? Il nostro servizio clienti è a vostra disposizione per rispondere a tutte le domande.

Servizio clienti e contatti

Consiglio in diretta