Content

Una nuova era nell’ hairstyling!

Babyliss 9000 620x280 I

VI PRESENTIAMO LA PIASTRA CORDLESS 9000 DI BABYLISS

BaByliss 9000 è la prima piastra lisciante al mondo senza filo, ad alte prestazioni, che combina l’innovativa tecnologia Micro Heating Matrix con le eccezionali funzioni cordless che offrono la miglior esperienza di stiratura ovunque tu sia. Alimentata da una batteria agli ioni di litio, in questo styler senza filo si incontrano praticità ed efficacia grazie ad un riscaldamento ultra-rapido e ad un recupero di calore istantaneo, in grado di donare capelli eccezionalmente lisci, sempre e ovunque.

IL POTERE DI CREARE IL TUO STILE OVUNQUE

Essere sempre impegnati ormai è il nostro stile di vita. Chi ha il tempo o le energie di porsi gni giorno il dilemma dell’hairstyle? I nostri capelli devono, comunque, essere sempre in ordine. BaByliss conosce l’impatto che un buon hairlook può avere sulla tua giornata, sul tuo umore e sulla tua autostima. Non si tratta di replicare l’ultima tendenza vista sul Red Carpet ma si tratta della necessità di avere prodotti potenti, efficaci e dalle presta zioni professionali, aspetti fondamentali quando si parla di prodotti per capelli. La piastra negli ultimi anni è diventata un accessorio di bellezza sempre più importante e indispensabile per la beauty routine di ogni donna, proprio come il make-up.

Questa mattina non hai avuto tempo di sistemarti i capelli? Ora puoi farlo nel tragitto da casa all’ufficio!

La pioggia ha reso i tuoi capelli crespi e gonfi? Ora puoi sistemarli in pochi secondi ovunque tu sia!

Sei in giro tutto il giorno o sei spesso in viaggio? La piastra è cordless, non ti serve una presa!

L’umidità ti scompiglia la piega? Un ritocco di 5 minuti alla scrivania, e sarai di nuovo perfetta!

Il cavo continua a intralciarti mentre ti lisci i capelli? Quale cavo?

Babyliss 9000 offre la possibilità di creare il tuo stile ovunque! Questa piastra semplifica la vita e dona libertà e flessibilità, anche quando sei in giro, dandoti sempre #greathairanywhere.

Babyliss 9000RU

Consiglio in diretta