Content

Turmix - Prodotti di marca svizzeri in esclusiva da Fust!

Un marchio svizzero che ha fatto la storia!

Prendendo ispirazione da un mixer per cocktail, nel 1943 l'imprenditore Traugott Oertli mise a punto il suo primo miscelatore domestico: il «TURMIX Original». Così nacque un marchio svizzero di alta qualità.  Il nome del marchio è un'invenzione, basata sui termini «tourner» (girare) e «mixer» (miscelare), che unisce efficacemente in una sola parola gli aspetti principali del marchio TURMIX.

La gamma attuale comprende tra l'altro una macchina da caffè automatica molto compatta, un robot da cucina con grattugia e tritacarne, un elegante frullatore verticale con funzione smoothie e tritaghiaccio, un frullatore a immersione del tutto sicuro e altri articoli che svettano nel panorama dei prodotti sul mercato.

Turmix Küchenmaschine

Robot da cucina

Il robot da cucina Turmix CX 970 convince già dal punto di vista estetico, con l'eleganza del bianco ed elementi decorativi cromati. Grazie al tritacarne e alla grattugia, è ormai indispensabile in cucina. Il meccanismo di sollevamento del braccio di miscelazione, che non richiede sforzi, è estremamente comodo, proprio come la regolazione su 12 velocità e la funzione soft start.

Turmix Standmixer

Mixer

Un altro prodotto imperdibile è il frullatore verticale CX 720. Con il suo coltello in acciaio inox a 6 lame dentate, trasforma anche la frutta fibrosa in deliziosi smoothie, e produce ghiaccio tritato. Scopri gli innovativi sbattitori elettrici e frullatori a immersione Turmix.

Turmix Teekocher

Bollitore per tè e spremiagrumi

Scopri gli spremiagrumi potenti e di alta qualità Turmix e il bollitore da tè CX 120.

Turmix Finessa Milk

Macchina da caffè e macinino

Turmix Finessa Milk Plus è la nuova generazione di macchine da caffè Finessa completamente automatiche. Questa macchina da caffè completamente automatica più compatta permette di preparare cappuccino e latte macchiato con la semplice pressione di un pulsante. L'unità di erogazione brevettata con funzione di pre-erogazione garantisce un gusto corposo. Il macinacaffè Turmix TX 190 prepara chicchi di caffè appena macinati per gli amanti del caffè più esigenti.

Novità da Turmix

Altri prodotti Turmix da Fust

Consiglio in diretta