Content

Trust Gaming Accessori - Accesso immediato

Giocatori di tutte le età, avanzati e principianti. Il numero di appassionati di gioco è in costante crescita, così come la gamma di Trust Gaming. Qualunque siano i prodotti di gioco di cui hai bisogno per divertirti, i prodotti di Trust Gaming sono proprio quello che ti serve. Che si tratti di mouse, tastiera, microfono o altoparlanti per PC. Al Fust troverete una vasta gamma di prodotti Trust Gaming.

Mouse da gioco senza fili - Lasciate che la vostra potenza di gioco si scateni

Siete alla ricerca di un pratico mouse da gioco che non solo abbia tutte le funzioni di base, ma che abbia anche un forte design wireless? Il mouse da gioco senza fili ambidestro GXT 107 Izza con 6 pulsanti reattivi e un design illuminato soddisferà tutte le vostre esigenze.

Microfono da gioco - Portate il vostro streaming al livello successivo

Se state cercando un microfono adatto a giochi in streaming e registrazioni di altissima qualità, il Trust GXT 256 Exxo USB Streaming Microphone è proprio quello che fa per voi. Con un'eccellente qualità audio e facilità d'uso, questo microfono è perfetto per portare le vostre registrazioni al livello successivo.

Tastiera da gioco - Luminosità regolabile

La tastiera di Avonn Gaming completa la vostra configurazione di gioco con colori vivaci. La luminosità delle lampade a LED è regolabile, rendendo la GXT 830-RW un partner perfetto per le sessioni di gioco al buio: scegliete il vostro colore di guerra o attirate i vostri nemici nella vostra rete con la seducente illuminazione a onde arcobaleno.

Cuffie da gioco - Circondate dal suono

La GXT 450 Blizz Surround Sound Gaming Headset offre un suono di gioco ad alta fedeltà e bassi impressionanti. Con il suono surround virtuale 7.1 e gli altoparlanti da 40 mm, sentirete tutto quello che succede intorno a voi: sentirete ogni mossa dei vostri avversari e reagirete all'istante!

Altoparlanti da gioco - Suoni colorati

Una straordinaria performance dei bassi, un suono di alta qualità e un design di gioco impressionante tutto in uno: il set di altoparlanti GXT 629 Tytan RGB Illuminated 2.1 cambia il modo di vivere il suono. Sia che si tratti di giocare agli ultimi giochi, di ascoltare musica o di guardare un film, il tutto con i migliori suoni disponibili. Questo altoparlante non solo amplifica i suoni potenti, ma è anche pieno di colori! L'illuminazione a LED RGB variabile del subwoofer, combinata con gli altoparlanti satelliti di colore nero opaco, si adatta a qualsiasi tipo di gioco.

Trust Gaming Accessori

Consiglio in diretta