Content

Tolino Acquista ora a prezzi convenienti su Fust

Il portafoglio prodotti tolino

V01 300x220 3tel fust markenseite tolino leichtigkeit

Scopri la leggerezza

Con il tuo eReader tolino finalmente hai in mano tutta la libreria, sempre e ovunque: è più leggero di un tascabile. E la prossima storia è a portata di click. Leggere è più facile che mai!

V01 300x220 3tel fust markenseite tolino papier

Leggere come su carta

Il display con e-ink permette di leggere come su carta, ma ad alta definizione grazie all’HD, senza riflessi anche alla luce solare e con una buona luminosità anche al buio. La grandezza dei caratteri si adatta con la massima flessibilità alle tue esigenze!

V01 300x220 3tel fust markenseite tolino familysharing

Sharing is caring

Con il family sharing puoi condividere gratis gli eBook con al massimo cinque persone della tua tolino family e leggerli contemporaneamente, con l‘eReader tolino o l’app tolino. La lettura è più divertente se si condivide!

Informazioni su tolino

Il marchio

Fin dal lancio nel 2013 tolino è IL marchio di eReading nel mercato dei libri in tedesco. Questo nome è sinonimo di eReader innovativi, ma non solo: tolino significa anche apertura, libertà e competenza nella vendita di libri. Grazie all’ecosistema aperto con cloud tolino integrato si può scegliere il negozio in cui acquistare gli eBook. 

Lo scopo è far scoprire un mondo di eReading comodo e aperto a chi ama i libri, per letture piacevoli senza limiti!
 

La famiglia di eReader

La gamma attuale di quattro modelli di eReader offre la soluzione ideale per ogni esigenza e tipo di lettura: dall’interessante e conveniente modello base, per i primi passi nella lettura digitale, al perfetto compagno di viaggio, molto maneggevole e compatto, fino al modello premium, confortevole e dotato di molte funzioni per gli amanti dell’eReading più esigenti. Trova anche tu il compagno di lettura ideale!

Oltre 3 milioni di eBook

Giallo o rosa? Romanzo storico o fantasy appassionante? Qualunque sia la risposta, con il negozio di eBook di Orell Füssli integrato sul vostro eReader tolino la storia che desideri è sempre a portata di click, dove e quando vuoi. Così il piacere della lettura non ha limiti!

Consiglio in diretta