Content

Tastiere Logitech

Ora puoi godere dei vantaggi delle tastiere e delle combo Logitech di alta qualità

Volete partire alla grande sul posto di lavoro?

Volete una tastiera compatta, completa e potente? Allora le tastiere e le combo Logitech (mouse e tastiera) sono proprio quello che ci vuole.  

Se state cercando il compagno perfetto per il vostro notebook in movimento, la tastiera wireless K360 Wireless Keyboard è la scelta migliore. Questo modello entry-level è compatto (circa il 20% più piccolo delle tastiere standard) e dispone di 6 tasti speciali.

Con la K400 Plus è possibile comandare il computer collegato al televisore comodamente dal divano di casa. Con il touchpad integrato è possibile navigare senza sforzo. La portata wireless di 10 metri consente di guardare video, navigare in Internet, chattare con gli amici e molto altro ancora - senza fastidiosi ritardi o interruzioni. Con la K400 Plus vi sentirete subito a casa. Il layout è stato progettato per un'interazione multimediale rilassata.

Il venerdì per il futuro - Se siete interessati anche alla protezione del clima, la seguente tastiera potrebbe essere la scelta giusta per voi. Il K750 è alimentato a energia solare e non necessita di batterie. Utilizzando la luce del sole (o la luce artificiale in casa), questa tastiera è sempre carica e pronta per l'uso. Non potrebbe essere più semplice. La tastiera sottile di 0,8 cm completa l'elegante design.

Oppure sei una di quelle persone che preferiscono lavorare con più apparecchi contemporaneamente?

Sul monitor si può compilare una lista Excel, sul tablet si leggono le notizie su 20 minuti o sui quotidiani e sull'IPhone si scrive con gli amici?

In questo modo potrete beneficiare della tastiera multi-dispositivo K780. Il K780 Multi-Device è una tastiera all-in-one completamente equipaggiata con un tastierino numerico dal design elegante che funziona senza problemi con smartphone e tablet. Digitare in modo silenzioso e confortevole e passare senza sforzo tra tutti i dispositivi utilizzati per l'immissione di testo. Compatibile con PC, Mac, Chrome OS, Android e iOS.

Desiderate un pacchetto combinato di mouse e tastiera?
Allora provate il comfort e la produttività su un livello completamente nuovo con il potente MK850 Performance Set. Il poggiapolsi imbottito e la tastiera e il mouse curvi offrono il massimo del comfort. È possibile passare dalla tastiera e dal mouse allo schermo e lavorare senza problemi su diversi dispositivi.

Su fust.ch e nella filiale Fust più vicina troverete una selezione ancora più ampia. Sfrutta il 20% di sconto sulle tastiere Logitech selezionate per un breve periodo di tempo. Lasciatevi ispirare online o nel negozio.

tastiere e combo Logitech selezionate

Consiglio in diretta