Content

Suono come al cinema per la casa

Il suono fa l'immagine

Una soundbar è una barra di altoparlanti compatta che migliora il suono della tua TV con effetti acustici ed elettronici. Spesso, inoltre, è possibile collegare anche di un subwoofer, un altoparlante per le frequenze dei bassi più profondi. Una volta che la soundbar è stata installata e posizionata, può essere facilmente installata. Grazie a varie opzioni di connessione, come Bluetooth, NFC, HDMI o altre porte analogiche, la TV può essere facilmente collegata alla soundbar.


La soundbar simula un suono surround convertendo il segnale audio, migliorandolo secondo necessità e adattandolo alla stanza. Il suono si diffonde nella stanza e rimbalza contro le pareti. Questo ti dà un suono surround e la sensazione di essere nel bel mezzo dell'azione.

Bose Soundbar 700

La soundbar per un suono di classe mondiale.


Una combinazione unica di design elegante e suono superiore ti consente di vivere musica, film e programmi TV in una nuova dimensione. Potrai goderti lo streaming di servizi musicali integrati come Spotify o Amazon Music tramite Wi-Fi o collegare l'altoparlante allo smartphone o al tablet tramite Bluetooth per riprodurre la tua musica. Il vetro di alta qualità, una griglia in metallo e le linee chiare assicurano che l'aspetto elegante di questa soundbar non sia in alcun modo inferiore all'esperienza sonora. Completa la tua soundbar con il Bose Bass Module 700 opzionale e gli altoparlanti Bose Surround per un suono surround potente e avvolgente.

SB700 CT 01 020 RT RGB 1280x1920

Sonos Beam

La soundbar intelligente e compatta per la tua casa!


Completa la tua TV con la soundbar più avanzata di Sonos. Beam offre un suono di prima classe, rendendo i dialoghi cristallini grazie al miglioramento vocale integrato. Non perdere una sola parola. La modalità notturna ti consente anche di guardare la TV a tarda ora senza svegliare tutta la casa. Completa il tuo sistema audio con altri diffusori Sonos e riempi la tua casa di musica. Riproduci tutto ciò che desideri, dato che Sonos supporta 52 diversi servizi musicali, tra cui Spotify, Deezer, Apple Music e molto altro ancora. La soundbar compatta può essere facilmente abbinata a TV e telecomando o puoi controllare Beam con la tua voce scaricando l'app Sonos, collegandola ad AirPlay o ad un servizio di streaming

Sonos Beam 15

Bose

SONOS

Consiglio in diretta