Content

Stöckli forni per castagne, essiccatori e vaporiere

Assistente di cucina di Stöckli: prezioso supporto in molte aree

Con i giusti aiutanti e gli elettrodomestici da cucina produci le prelibatezze culinarie con poco sforzo. Regalati strumenti e attrezzature pratici per aiutarti a preparare le ricette! La ditta Stöckli offre prodotti raffinati e pratici di alta qualità. Con gli elettrodomestici appropriati portate sul tavolo gustose castagne, disidratate il cibo per il consumo immediato o per il brodo e utilizzate il versatile metodo di preparazione salutare con vapore.

Alta stagione per le castagne - deliziose castagne dalla nostra cucina

Se ci sono le primi castagne nel tardo autunno, il forno per castagne di Stöckli mostra tutto il suo potenziale. Frigge le castagne esattamente nel modo giusto, diffondendo rapidamente il profumo tipico e stimolante di un Marronirösterei nella vostra casa. Il dispositivo è ideale per l'uso familiare, ma può anche essere utilizzato per pranzi con i tuoi amici. Le castagne il preludio dell'Avvento e del Natale, con il pratico forno si portano ottime castagne in perfetta cottura sul tavolo. Il dispositivo versatile può fare ancora di più: opzionalmente, si ottiene una griglia e una piastra di crespatura. In questo modo, il forno di Stöckli può essere utilizzato anche tutto l'anno. Il dispositivo è ideale per crêpes e tortillas e per grigliate di ogni tipo. La gestione del dispositivo multifunzione è semplice, la costruzione ben studiata. Inoltre, c'è un aspetto attraente: il design della stufa è qualcosa di cui essere orgogliosi, e sul tavolo da pranzo, l'innovativo dispositivo multifunzione è un bel colpo d'occhio. Hai la possibilità di scegliere tra diverse versioni. Quando ordinate il vostro nuovo forno Stöckli-Marroni, pensate al coltello da castagna abbinato, utile per la stagione autunnale-invernale!

Stöckli Marroniofen

Disidratare frutta e verdura: è così che funziona, senza sforzo

Per una dieta sana ed equilibra, frutta e verdura svolgono un ruolo importante. Sicuramente utilizzerai anche i diversi tipi di conservazione e preparazione: se consumati crudi, preparati al momento o conservati nel freezer, con verdure e frutta hai sempre un menù vario. Conosci già i disidratatori pratici di Stöckli? Dörren è un metodo di conservazione con una lunga tradizione. I nutrienti e il gusto sono ben conservati. I frutti del tuo giardino, i funghi della foresta o le erbe che curi sul balcone, lo rendono resistente. Naturalmente, la disidratazione è adatta anche a molti tipi di verdure. In passato, il cibo era solitamente disidratato nel forno, ma con questo processo si riduceva il gusto. I disidratatori Stöckli svolgono il loro ruolo principale in maniera affidabile. Stöckli ha diversi disidratatori che sono perfettamente adatti allo stoccaggio. Posizionare il cibo da disidratare sulla griglia metallica nell'apparecchio e selezionare il tempo di asciugatura appropriato. Il disidratatore è fatto per te. Dotato di un timer, il disidratatore raggiunge risultati perfetti. A proposito, puoi anche trovare molti frutti e verdure a Dörren, ma anche erbe e funghi sono ideali per questo metodo di conservazione. Stöckli offre anche accessori pratici che spaziano dalla carota di mele all'inserto in silicone, adatto per la griglia essiccata, al ricettario.

Steamen, il modo sano e veloce per cucinare

Un piroscafo offre un metodo di cottura sano e gustoso. Con il piroscafo di Stöckli crei le basi per una cucina naturale e salutare. Il metodo di cottura funziona con vapore crescente, in modo che il cibo sia preparato delicatamente e rapidamente. Il gusto è completamente conservato. Ciò significa che è sufficiente un condimento delicato e si può fare a meno del sale. Nutrienti, minerali e vitamine sono anche ampiamente mantenuti. Il piroscafo Stöckli è adatto per verdure fresche, asparagi e molto altro. Anche con pesce e carne. Inoltre, il piroscafo è ideale per la preparazione di terrine o Caramelköpfli. Se vuoi scaldare i pasti, il piroscafo Stöckli è più che adatto. Un altro vantaggio: oltre al gusto, viene mantenuto il colore fresco del cibo. Il comodo piroscafo è dotato di un timer programmabile elettronicamente. Nel filtro in acciaio inossidabile di facile manutenzione, puoi cuocere più cibi contemporaneamente. Il coperchio ben chiuso in plastica trasparente e resistente agli urti protegge il contenuto durante la preparazione e allo stesso tempo offre una buona visione dell'attacco del setaccio superiore.

Apparecchi Stöckli

Qualunque cosa tu decida: Stöckli garantisce un alto livello di qualità per un maggiore divertimento in cucina. Elettrodomestici moderni e innovativi come il forno per castagne, il disidratatore e il piroscafo ti supportano nella preparazione di alimenti sani e di qualità. I comodi aiutanti in cucina fanno risparmiare tempo. Scopri subito gli apparecchi elettrici versatili e pratici che Stöckli ti offre!

Stöckli forni per castagne, essiccatori e vaporiere

Consiglio in diretta