Content

Sonos Ray - In preordine ora

La soundbar all-in-one per film, musica e giochi

Portate la vostra esperienza televisiva, musicale e di gioco a un livello superiore con questa soundbar incredibilmente compatta e facile da usare.

Ray Black Display Static Product 300x250 Preorder IT

L'equilibrio perfetto
Sperimentate un suono stereo ottimale. L'acustica su misura bilancia perfettamente le frequenze alte e medie, mentre la nostra tecnologia antidistorsione garantisce bassi puri.

Dialogo cristallino
Ray è stato appositamente sintonizzato con l'aiuto di pluripremiati ingegneri audio di Hollywood, in modo da non perdere nemmeno una parola.

Entrare nella pelle
Sentirsi al centro dell'azione: Le guide d'onda separate e l'innovativa elaborazione del suono riempiono l'intera stanza e posizionano i singoli elementi sonori con precisione millimetrica.

Perfettamente sintonizzato
Il Trueplay Tuning ottimizza il suono e lo adatta perfettamente all'acustica individuale della stanza, in modo che suoni sempre come dovrebbe.

Un design che si adatta a qualsiasi luogo
Tutti gli elementi acustici sono rivolti in avanti per evitare interferenze da oggetti vicini. Così Ray offre un suono fenomenale ovunque, anche se lo si colloca nel mobile del televisore.

Intrattenimento senza compromessi
Il design compatto e discreto si integra perfettamente nella casa e non distrae dall'azione sullo schermo.

Configurazione senza stress
Disimballate e sperimentate il suono in pochi minuti. Collegare il cavo di alimentazione, collegare il televisore e aprire l'app Sonos. L'installazione è un gioco da ragazzi.

Compatibile con il televisore
Ray si collega a qualsiasi televisore e si può controllare il suono con il telecomando. Collegate il vostro PC per un nuovo livello di gioco.

Sonos Ray

Consiglio in diretta