Content

Il mondo Sonos al Fust

Aggiungete facilmente altri diffusori Sonos al vostro impianto audio e riproducete la vostra musica preferita in qualsiasi punto della casa. Ascoltate la musica dei vostri gusti - ovunque e in qualsiasi momento. Sonos supporta 52 diversi servizi musicali tra cui Spotify, Deezer, Apple Music e molti altri. I Sonos Soundbars compatti si accoppiano facilmente con il televisore e il telecomando.

Home Cinema - Il Hollywood-Feeling nelle tue quattro mura:

Provate il suono definitivo di serie, film o giochi, oppure ascoltate la musica in streaming, la radio, i podcast e molto altro ancora dal vostro home cinema. Iniziate con una soundbar ed espandete il vostro home theater con più componenti Sonos o altri sistemi a vostro piacimento, facilmente tramite Wi-Fi. Il suono dell'altoparlante è ottimizzato e adattato all'acustica della stanza.

Così vi garantite un'eccellente esperienza sonora! Aggiungete un sub alla vostra soundbar esistente, se necessario, per ottenere un basso ancora più profondo e potente.

Sonos Home Cinema:

Multiroom - il vostro sistema audio personalizzato

Una coppia stereo nella stessa stanza fornisce un suono particolarmente ricco e potente. Godetevi la musica e molto altro ancora in modo impareggiabile con il Five, l'altoparlante più potente per un suono di qualità da stu-dio. Potete anche collegare il vostro giradischi (o un altro sistema esterno) al Five o all'Amp per trasmettere le registrazioni in streaming in qualsiasi punto della vostra casa.

Sonos Multiroom:

Accessori:

Gli accessori giusti - in modo che anche il vostro sistema esistente possa essere integrato nel sistema Sonos

Accessori Sonos:

Staffe e cavi Sonos

Consiglio in diretta