Content

Soda Stream Source

acqua frizzante fresca, extra compatto

Sodastream Source di Yves Béhar

Non è mai stato così facile trasformare l'acqua del rubinetto in acqua frizzante fresca: Sodastream Source gestisce questo intuitivamente, con un semplice clic e un'impugnatura: scegli semplicemente la densità della frizzantezza come preferisci. Oppure aggiungi i tuoi sapori preferiti come limonata, lampone o mango.

Sodastream Source: vincitore del Reddot Design Award

Il produttore di Sodastream Source è il designer industriale svizzero Yves Béhar che rappresenta l‘avanguardia - in termini di sostenibilità e funzionalità, non solo nel contesto di rinomati prodotti IT: compatto e intuitivo da usare, questo gorgogliatore d'acqua si presenta con una cassa di plastica formosa in bianco o nero. Allo stesso tempo piacevolmente sottile, è significativamente più corto rispetto ai suoi predecessori con un pratico 44 cm. È troppo largo? Se c’è poco spazio nella tua piccola cucina posiziona Sodastream Source comodamente sotto il pensile. Infatti, c'è spazio sufficiente per utilizzarlo comodamente, seguendo lo scopo di Béhar, ovvero creare un "oggetto semplice ma bello per la cucina". Come puoi vedere, la forma monolitica non tollera fronzoli e si concentra sull'essenziale.

Soda Stream Source

Innovazione: basta fare clic sulla bottiglia

Sodastream ha lavorato sul concetto e sull'usabilità - e rispetto al suo predecessore è migliorato molto! A partire dal rivestimento in plastica rigida: tutti i singoli elementi vengono lavorati con alta precisione per armonizzarsi perfettamente, praticamente vanno a braccetto con il resto. Niente disturba, tutto resiste. Anche la bottiglia in PET sottile ha ricevuto un nuovo, ancora più pratico design. Tuttavia, anche i design delle bottiglie più vecchi si adattano facilmente alla sicura chiusura a scatto: inserire il flacone e rimuoverlo di nuovo? Ci riuscirai senza sforzo. Sei al primo utilizzo? Per farlo, devi prima rimuovere la copertura di plastica sul retro, poi inserire la bombola di CO2 attraverso l'apertura nella parte inferiore e infine avvitarla nel supporto. Sostituire il coperchio. Ora puoi riempire la bottiglia in PET con acqua di rubinetto o acqua naturale. Ma attenzione: solo fino al segno indicato, non pieno fino all'orlo! Premi brevemente il flacone, fai clic e sentirai uno scatto! Tutto è saldamente bloccato.

Ora passiamo all’acqua frizzante! Serve Sodastream Source!

Sodastream Source si basa su funzionamento intuitivo, alimentazione della batteria e facilità di gestione. Novità: questo portabottiglie è integrato in un dispositivo che sostituisce il normale pulsante del gorgogliatore. Basta spingere il coperchio anteriore verso il basso con il palmo della mano, l'acqua del rubinetto si trasformerà in acqua frizzante - senza gocciolare. Più a lungo si preme, più l’acqua è gassata. La concentrazione è mostrata sul display a LED nella parte superiore del dispositivo: quando l‘anidride carbonica è bassa c‘è un solo LED acceso, tre LED se è più alta, cinque LED quando è altissima. Sono inclusi nella confezione 60 litri di bombola di CO2 e una bottiglia da litro di Sodastream - con 24 mesi di garanzia. Inoltre, Sodastream Source può essere utilizzato non solo con PET, ma anche con bottiglie PEN e FUSE. Mescolare la limonata? Il Sodastream Aroma Concentrato, ricco e senza zucchero, ha un gusto leggermente diverso, dal lampone al mango, come lo desideri.

Goditi Sodastream Source: cura e accessori!

Il costruttore israeliano integra il suo prodotto Sodastream Source con numerosi accessori. Come le bottiglie in PET, che voi, in base alle raccomandazioni del produttore, sostituite dopo due anni - e dovrebbero essere adeguatamente mantenute fino ad allora. È possibile il lavaggio in lavastoviglie? Meglio di no, perché resistente al calore limitato: pulire i flaconi di Sodastream Source con un po' di detersivo e una spazzola morbida sotto l'acqua calda. Depositi più persistenti? Anche le pastiglie detergenti speciali rimuovono queste sostanze: igieniche e prive di residui.

Soda Stream Source

Consiglio in diretta