Content

Set per raclette, fonduta e tavoli da barbecue dei marchi Lagrange e TTM

Set per raclette, fonduta e tavoli da barbecue dei marchi Lagrange e TTM

La TTM, azienda svizzera di lunga tradizione, produce dispositivi da tavolo o da cucina da oltre 50 anni della miglior qualità. Per di più il marchio si contraddistingue per lo sviluppo e la realizzazione di set da cucina per raclette di qualità artigianale. Nel corso del tempo l’assortimento dei tavoli per grigliare e dei set per fonduta si è via via ampliato: il marchio Lagrange, specializzato in ambito culinario nella realizzazione di prodotti innovativi, è diventato marchio TTM dal 2008.

Il piacere di grigliare per tutto l’anno con un tavolo barbecue TTM o un tavolo barbecue Lagrange

I tavoli barbecue Lagrange e TTM si contraddistinguono per le loro dimensioni compatte così come per il concetto di fondo per la loro realizzazione. Chiunque ordini un bellissimo tavolo barbecue Lagrange o un pratico tavolo barbecue TTM, potrà già cominciare a pregustare delle piacevoli serate a grigliare su una deliziosa terrazza. Un barbecue TTM a carbone, ad esempio, è perfetto per una vacanza in tenda o una bella grigliata nel verde. I tavoli barbecue elettrici invece sono i migliori per chi vuole grigliare in casa. Scelga pure un tavolo barbecue Lagrange elettrico se neppure in inverno può rinunciare alla bontà delle specialità grigliate.

Raclette e fonduta

Un set per raclette TTM per una delizia culinaria

In nessuna abitazione dovrebbe mancare un set per raclette TTM. Delle bellissime serate raclette con la famiglia portano serenità e gioia nella vita di ogni giorno. Le potenti raclette TTM sono disponibili in tante varianti: ne può scegliere una più piccola per fondere delle fette di formaggio singolarmente oppure si orienti su un set per raclette TTM adatto a una o due metà formaggio. Tutti i set per raclette del marchio TTM seducono grazie alla loro stabilità così come alla loro semplicità di utilizzo. Inoltre questi apparecchi possono essere puliti senza sforzo dopo il loro utilizzo. Una macchina per raclette TTM è un accessorio irrinunciabile per il tavolo barbecue TTM.

Set da fonduta: un comfort moderno per piacere semplice ai livelli più elevati

Il set elettrico per fonduta Lagrange porta una ventata di novità sulla tavola regalando al cibo un tocco romantico grazie al fuoco. Un set fonduta Lagrange con presa elettrica raggiunge in pochissimo tempo la temperatura perfetta. Può essere utilizzato a lungo alle temperature più elevate, una caratteristica importante quando si vuole cuocere la carne. Il tegame principale non solo è resistente ai graffi, ma è anche molto semplice da pulire. Ciascun set fonduta Lagrange si compone di un termostato integrato così come di un termometro regolabile manualmente.

Tavolo barbecue Lagrange, set per raclette TTMo set per fonduta Lagrange: apparecchi da cucina per ogni gusto

Tutti gli apparecchi da cucina TTM e Lagrange sono robusti e vantano una lavorazione impeccabile. Il principio di semplicità di utilizzo di questi prodotti di qualità viene mantenuto su tutta la linea: per questo è indifferente che Lei scelga un tavolo barbecue Lagrange, un set per set per fonduta Lagrange o un  tavolo barbecue TTM Tischgrill: cucinare con i prodotti TTM e Lagrange sarà davvero un autentico gioco da ragazzi.

Cucinare al tavolo

Consiglio in diretta