Content

Set di fonduta di Stöckli

Per chinoise o tradizionale fonduta di formaggio svizzero

Confronto internazionale

La combinazione di raclette e forno per pizza non è l'unico prodotto di Stöckli influenzato a livello internazionale. Dimostra anche mondanità con le sue numerose versioni della Fondue Chinoise. I piatti conosciuti in altri paesi come una pentola del fuoco, una pentola a vapore o un forno olandese sono costituiti da un rechaud con un recipiente metallico o di ceramica ad esso collegato, che viene riempito con brodo o una miscela di brodo e vino.

Può essere usato per cucinare carne o verdure tagliate a pezzetti o tritati, così come funghi, pezzi di pesce, frutti di mare o gnocchi ripieni al tavolo - altrettanto piacevole come l'uso di raclette, bistecche o castagne. Come questi dispositivi, ogni fonduta chinoise è caratterizzata dal rispetto degli standard di qualità Stöckli, rendendola altrettanto sicura quanto resistente e formosa.

Stöckli Fondue 1

Set di fonduta chinoise di Stöckli

Classicamente buono

Il prodotto svizzero più tipico, tuttavia, viene offerto dall'azienda con i suoi set per fonduta di formaggio. Seguendo la tradizione, l'accompagnamento Caquelon ha una forma arrotondata e consiste in un materiale moderatamente termoconduttivo. Attraverso vasi in gres, ceramica, porcellana o ghisa, Stöckli assicura che la massa di formaggio riempita si sciolga solo lentamente e rimanga morbida a lungo, offrendo così un classico divertimento fonduta e divertimento.

Con lo stravagante set "Alpaufzug", i clienti ricevono un prodotto che rispecchia la tradizione svizzera in un doppio senso: il bel caquelon color oro nero mostra un boom del bestiame, come era consuetudine in tutto il mondo al momento della fondazione di Stöckli. In alcune zone del paese è ancora praticato oggi, così che il soggetto suggerisce un ponte visivo tra la storia e il presente.

Stöckli Fondue 2

Set di fonduta di formaggio svizzero Stöckli

Consiglio in diretta