Content

Servizio installazioni

Fust - vostro partner competente per tutte le installazioni

Nel campo delle installazioni Fust ha creato un servizio assistenza estremamente competente. Acquistate da noi l’apparecchio elettrodomestico o dell’elettronica di intrattenimento che desiderate e lasciate che i nostri addetti all’assistenza effettuino tutte le operazioni di installazione.

Fust gestisce la maggiore organizzazione di servizio a domicilio per elettrodomestici. Grandi elettrodomestici quali lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie, forni, apparecchi di cottura a vapore e cucine con piastre, vengono di norma riparati direttamente a domicilio del cliente.

Fust vi offre un servizio d’installazione completo nei settori del cablaggio domestico, impianti audio multiroom e impianti di ricezione satellitare.

Montaggio e collegamento di elettrodomestic

Se desiderate, potete far montare e collegare in modo professionale gli elettrodomestici acquistati da Fust e consegnati a casa. I nostri addetti all'assistenza appositamente formati sono in grado di montare con estrema precisione gli apparecchi da incasso nelle cucine esistenti e di effettuare tutti i lavori di allacciamento nonché piccoli lavori di falegnameria.

I costi dell'installazione e del montaggio dipendono dagli apparecchi ordinati e verranno indicati chiaramente durante la procedura di ordine via Internet (prima dell'invio dell'ordine). La tariffa comprende al massimo 30 minuti di manodopera ma non il materiale aggiuntivo di installazione e montaggio eventualmente necessario.

Installazione e programmazione di apparecchi dell'elettronica d’intrattenimento

Se avete scelto la consegna a casa, con Fust avete la possibilità di far installare e programmare in modo professionale i vostri nuovi apparecchi elettronici. La condizione è che abbiate un impianto di antenna funzionante.

I costi dell'installazione e del montaggio dipendono dagli apparecchi ordinati e verranno indicati chiaramente durante la procedura di ordine via Internet (prima dell'invio dell'ordine). La tariffa comprende al massimo 30 minuti di manodopera ma non il materiale aggiuntivo di installazione e montaggio eventualmente necessario.

Configurazione ed installazione del vostro Home Cinema personale da sogno

L'Home Cinema fa parte dei grandi trend dell'elettronica d’intrattenimento. Potrete godervi comodamente da casa le serate al cinema ed entusiasmanti eventi sportivi. 

Un Home Cinema completo comprende apparecchi come la Tv con maxischermo, il proiettore, il lettore Blu-Ray, il decoder digitale, amplificatore e altoparlanti per un effetto surround digitale.

Nel nostro ampio assortimento e con la consulenza specializzata dei nostri esperti troverete senz'altro l'Home Cinema dei vostri sogni. I nostri specialisti sono in grado di sottoporvi un'offerta personalizzata secondo le vostre esigenze e le vostre richieste. Se desiderate, possiamo integrare nell'impianto anche componenti esistenti.

Richiedi proposta personalizzata

Installazione completa di soluzioni per reti domestiche

Con le nostre installazioni professionali di reti domestiche potrete godere di Internet veloce e trasmettere musica e video HD senza interruzioni in tutta la vostra casa. Su richiesta cabliamo tutta la vostra casa con cavi di rete veloce e senza interferenze oppure configuriamo perfettamente la vostra rete WiFi.

Lasciate che i nostri specialisti vi consiglino la soluzione più semplice e vantaggiosa per voi oppure richiedete un'offerta personalizzata.

Richiedi offerta di installazione

Installazione di impianti multiroom

Musica in ogni stanza della vostra casa. Più facile a dirsi che a farsi. Un conto è installare altoparlanti in ogni stanza, un conto è gestire la riproduzione in modo centralizzato e trasmettere la musica in tutta la casa in modo sincronizzato. Per questo occorrono competenze specialistiche di alto livello.

I nostri esperti saranno lieti di consigliarvi sulle soluzioni disponibili.

Richiedi offerta di installazione

Configurazione ed installazione di impianti di ricezione satellitare

La scelta dell'impianto di ricezione satellitare giusto richiede il chiarimento preliminare di alcune questioni. Importante è ad esempio determinare quali emittenti radio e televisive si desiderano ricevere, da ciò dipende in genere il satellite verso il quale ci si indirizza. Fondamentale per il tipo di installazione è il numero di partecipanti, è possibile scegliere un impianto individuale o per comunità.

I nostri esperti saranno lieti di fornirvi una consulenza specializzata e di installare il vostro impianto di ricezione satellitare in modo professionale. Su richiesta e con un piccolo contributo spese i nostri tecnici addetti all'assistenza eseguiranno a casa vostra un test di ricezione.

Richiedi offerta di installazione

Consiglio in diretta