Content

Service negozio online

Nell'Online-Shop di Fust trovate oltre 50‘000 prodotti dei settori elettrodomestici, attrezzi da cucina, elettronica da casa, televisori, PC, cellulari, apparecchi fotografici, giochi, cucine, bagni e molto di più.

Informazioni tecniche

Se avete domande di natura tecnica inerenti ai prodotti o ai servizi offerti quali la fornitura, il montaggio o l'estensione della garanzia, vogliate rivolgervi a una delle nostre oltre 150 filiali Fust.

Vogliate tenere presente che il nostro personale altamente professionale non può dare informazioni su tutti i prodotti, in particolare sui prodotti con la dicitura "Disponibile soltanto online".

Ordinazione

Il nostro servizio clienti è lieto di rispondere alle domande inerenti alla vostra ordinazione, come tempo di fornitura, fattura, garanzia e estensione della garanzia ecc.:

30 giorni di diritto di sostituzione / diritto di restituzione

Sugli acquisti nell'Online-Shop di Fust concediamo il nostro diritto di sostituzione di 30 giorni soltanto per i prodotti contrassegnati con il relativo "Diritto di sostituzione di 30 giorni". Causa la mancata consulenza personale e il chiarimento delle necessità per gli acquisti online, per tutti gli altri prodotti non possiamo concedere un diritto di sostituzione / diritto di restituzione.

Consultare le disposizioni integrative al diritto di sostituzione nelle nostre Condizioni generali di contratto.

Consiglio in diretta