Content

Selezionate lavastoviglie V-ZUG a prezzi interessanti

- esclusivamente da Fust!

Blenden Design Vollintegriert

"La perfezione svizzera per la casa"

Oltre 100 anni fa, V-ZUG si è posta il compito di semplificare la vita quotidiana con elettrodomestici innovativi e di alta qualità. Vi aspettate che i vostri apparecchi siano più che standard? Allora V-ZUG è il posto giusto per voi. Come produttore svizzero, V-ZUG vive i valori svizzeri - e li porta in vita in tutto il mondo: con soluzioni semplici e individuali che ispirano e ispirano per tutta la vita.

Lo sapevi che...?

... Fust offre lavastoviglie selezionate di V-ZUG a prezzi interessanti esclusivamente nel suo assortimento?

Saremo lieti di consigliarvi presso la filiale Fust più vicina e di aiutarvi a trovare il modello giusto per la vostra cucina e le vostre esigenze. Ma qui potete vedere anche voi stessi i vantaggi delle lavastoviglie V-ZUG made in Switzerland.

Tanto spazio e flessibilità

Anche il modello base nel mondo delle lavastoviglie Adora (V2000) ha spazio per 12 coperti su misura e offre una flessibilità impressionante quando si mettono e si tolgono le stoviglie: la regolazione multipla dell'altezza permette di posizionare facilmente il cestello superiore in sette diverse posizioni. Ciò significa che nel cestino inferiore c'è abbastanza spazio per piatti grandi e bicchieri alti. La MultiFlex Zone con le sue quattro file di aghi pieghevoli offre una maggiore stabilità nel cestello inferiore. E grazie alle prolunghe ad ago Easy nel cestello superiore o inferiore, i bicchieri e i vasi da bere molto alti hanno una presa sicura.

Funzionamento intuitivo

Le lavastoviglie V-ZUG non sono solo flessibili ma anche facili da usare: il moderno display LCD con comando a sfioramento mostra tutti i dati e i testi rilevanti in modo chiaro e a colpo d'occhio. Ad esempio, la descrizione di ogni programma può essere visualizzata direttamente sull'apparecchio. Il FunctionLight informa la macchina completamente integrata sullo stato attuale del programma in esecuzione - molto pratico.

Programmi veloci, a risparmio energetico e intelligenti

Anche le lavastoviglie V-ZUG hanno molti programmi da offrire: Il programma Ökomatic* sa di cosa hanno bisogno i piatti: Questo programma lava i piatti nel modo giusto e consente di risparmiare di acqua, elettricità e sale rigenerante. La durata del programma è controllata automaticamente ed è compresa tra 60 e 115 minuti.

Il programma SteamFinish** utilizza vapore puro per garantire una perfetta pulizia e una brillantezza scintillante. E se avete fretta, il programma Sprint** si risciacqua in soli 20 minuti. Il programma Party** è ancora più veloce - piatti puliti in soli 11 minuti. Questo è un record mondiale! E non è tutto: Alltag Kurz** è il programma più veloce per stoviglie normalmente sporche. Pulisce anche le pentole senza macchie in un massimo di 47 minuti.

La funzione intelligente di ritardo all'avvio OptiStart* utilizza il tempo di attesa fino a quando il programma inizia a bagnare le stoviglie. Quando inizia il processo di lavaggio, lo sporco è già ammorbidito e l'apparecchio può essere lavato ad una temperatura inferiore. In questo modo si riduce il consumo di energia di circa il 10 %.

 

* Solo a partire da V4000.
** Solo a partire da V6000.

V-ZUG AdoraSpülen V6000 – esclusivamente da Fust

V-ZUG AdoraSpülen V4000 – esclusivamente da Fust

V-ZUG AdoraSpülen V2000 – esclusivamente da Fust

Consiglio in diretta